Visualizzazione stampabile
-
per ora è la miglior Rom che abbia mai provato (sembra un altro telefono proprio).....complimenti Lopicl
ovviamente ho messo il thanks al primo post :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannidemu
mmm capito... con s/o windows, cwm, link2sd non c'è modo se non quello di perdere tutto allora? ps: quindi è corretta la teoria della partizione come causa della poca durata della batteria?
Con windows bisognerebbe installare una applicazione, ma è un po' più difficile, con linux usi gparted e via...
Penso che la causa sia questa visto che è riportata da altri utenti..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Con windows bisognerebbe installare una applicazione, ma è un po' più difficile, con linux usi gparted e via...
Penso che la causa sia questa visto che è riportata da altri utenti..
Partition wizard? credi possa farlo con quello? se no formatto e ripartiziono tanto non è un problemone alla fine....
-
Quote:
vannidemu
Partition wizard? credi possa farlo con quello? se no formatto e ripartiziono tanto non è un problemone alla fine....
Usa partition wizard, ma perdi tutte le applicazioni. Io dicevo un'altra app...
-
Quote:
Lopicl
Usa partition wizard, ma perdi tutte le applicazioni. Io dicevo un'altra app...
quale dici tu?
-
Quote:
vannidemu
quale dici tu?
Scarichi un app qualsiasi che ti legge le partizioni ext e ti copi i file sul pc. Poi ripartizioni con partition wizard e rimetti sopra i file con la stessa app di prima.
-
Ripropongo una vecchia questione, ora penso tutti abbiamo le lockcreen di lidroid in stile ics, come possiamo metterle in stile froyo come nei tuoi screen Lopicl?
Inoltre io, Mysterion e altri utenti che ringrazio ancora siamo riusciti a creare il framework con la lockscreen samsung trasparente, Lopicl potresti darmi una mano per creare il pacchetto da flashare? Io ho solo l'apk in questo momento... grazie bel
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
davideowl
Ripropongo una vecchia questione, ora penso tutti abbiamo le lockcreen di lidroid in stile ics, come possiamo metterle in stile froyo come nei tuoi screen Lopicl?
Inoltre io, Mysterion e altri utenti che ringrazio ancora siamo riusciti a creare il framework con la lockscreen samsung trasparente, Lopicl potresti darmi una mano per creare il pacchetto da flashare? Io ho solo l'apk in questo momento... grazie bel
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Lockscreen trasparente in che senso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Lockscreen trasparente in che senso?
Forse vuole dire che anche quando sei nella schermata di blocco vedi cio che è sotto ...
Inviato dal mio GT-S5830i usando AndroidianiApp (rom stock XXMB2)
-
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Qualche tempo fa, ho fatto al mio s5830i la super icedroid.. Adesso il telefono è diventato lentissimo e vorrei farlo tornare come quando era nuovo.. Mi date qualche consiglio?? grazie in anticipo