Mi consigli di formattarla dal telefono oppure faccio la rimozione e formatto dal pc?
Visualizzazione stampabile
ok grazie :)
vorrei installare questa rom: però, visto che in passato ho avuto bruttissime esperienze in termini di perdita di tutti i dati, vorrei sapere alcune cose:
per tenere TUTTE le app, configurazioni, imopostaioni ecc. del telefono, devo fare un backup? Titanium BK o nandroid bk da cwm?
altra cosa: per ripristinare il backup che avevo fatto, mi serve della memoria libera?
altra cosa: durante i wipe se sd e sim sono inserite mi fanno perdere TUTTI i dati salvati sopra ( scusate la domanda stupida )
attendo urgente risposta
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
io ho un gts5830i SENZA rom, SENZA mai installato una rom. in pratica è come nuovo. ho però la sd partizionata, niente partiz swap e il root. ho giàà la cmw nella sd, pronta all'uso.
Ma è proprio obbligatorio flashare l'originale da odin? se volessi installare l'ultima versione della tua rom, non mi basta fare un facoltativo backup dei dati, i 3 wipe e flashare la rom e eventualmente restorare i dati prima backuppati?
Frimw: S5830iXXLB1
Build: 2.6.35.7 dpi@DELL146#1
Banda base: GINGERBREAD.XXLB2
Con questi dati posso dunque flasharla semplicemente coi 3 wipe poi con apply upd from sd o devo fare qualche modifica in piu?
Ciao! innanzitutto grazie per la tua guida per riflashare la mod originale! Appunto a riguardo volevo flashare la tua rom, volevo sapere se era compatibile col firmware XXMB2 e nel caso contrario a che versione devo aggiornare! grazie!
Salve, i wipe ti toccano solo la memoria del telefono; per il backup totale fallo da CMW (lo salva nella sd) e per il backup di apps fallo da titanium Bk. P.S. Per flashare la rom segui prima la guida di Lopicl, sennò rischi un bootloop.
Ma per ripristinare il.backup da cwm ripristino anche i credenziali tipo frimw b.base e build?
Perfavore da' un occhiata al mio post di prima. Quelle credenziali vanno bene?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Certo il nandroid backup ripristina tutto tranne il kernel. Ti consiglio "Vivamente" di flashare il nuovo firmware (sennò rischi il bootloop): PDA XXMB2, PHONE XXMB2, CSC ITVMC1.
Cioe il casino da odin....va bene
Ma che cos e il bootloop?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2