Visualizzazione stampabile
-
Praticamente tu per eliminare le notifiche schiacci "cancella". Con android 4 (credo gia da ICS, JB sicuro) per eliminarle swipi a destra o a sinistra per eliminarle
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideowl
non crasha.. a me la razodroid crashava spesso nell'ultimo perdiodo, e si impallava... inoltre non riuscivo a vedere la partizione... poco male... anche come grafica è mooooolto superiore questa
Mmh a me non dispiace come grafica, ho la home dell'xperia, ogni tanto mi si impalla penso per via delle app che rimangono aperte (penso sia per questo), spesso le notifiche e i messaggi di Whatsapp o Messenger arrivano in ritardo, non saprei se per via delle App da fixare o no. Comunque se mi dici che la Super è meglio e che ti ci trovi bene, la provo.. Tentar non nuoce ;)
-
Quote:
GibboAce
Praticamente tu per eliminare le notifiche schiacci "cancella". Con android 4 (credo gia da ICS, JB sicuro) per eliminarle swipi a destra o a sinistra per eliminarle
Però sarebbe il top se la mettessero anche per il nostro dispositivo! E' comodo!
-
Quote:
Omarthaboss
Però sarebbe il top se la mettessero anche per il nostro dispositivo! E' comodo!
Alcune ROM per il nostro dispositivo ce l'hanno già, come la MindCr o la SGS3
-
Quote:
black89
Alcune ROM per il nostro dispositivo ce l'hanno già, come la MindCr o la SGS3
Anche il cooperve project le contiene...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
salve a tutti, non riesco a scaricare la rom come devo fare, mi potete dare un link diretto??? Grazie mille
-
Non capisco che problema ci sia. Prova ad usare google chrome
-
il CosmisTweak_LightSpeed serve a qualcosa su questa Rom?
-
Quote:
Saralaxy
il mio è un XXLB1 Basato su XXLB2, posso installarla lo stesso?
Il link per Supericedroi v1.0 non funziona,ci sono alternative ? Grazie
-
Quote:
sasaelettrico
Il link per Supericedroi v1.0 non funziona,ci sono alternative ? Grazie
Come per Super IceDroid v1.0??? E come fa a non funzionarti?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2