Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con la 3.1, quando cerco di registrare un audio dal reparto sms,premendo allega,registra audio (per inviarlo tramite mms),crasha e dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova".Anche riavviando non funziona..qualcuno di voi ha questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da sml1187
Io ho un problema con la 3.1, quando cerco di registrare un audio dal reparto sms,premendo allega,registra audio (per inviarlo tramite mms),crasha e dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova".Anche riavviando non funziona..qualcuno di voi ha questo problema?
Anche io ho lo stesso problema..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Perché questa rom è basata su xxla2!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma se io avessi la stock rom MAI MODIFICATA e ho la XXLB2???
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ciao Lopicl, é da 1 mesetto sto utilizzando la tua rom. Complessivamente é molto buona, vorrei solo chiedere se c'è la possibilità di impostare la rete 2g! Da: impostazioni di sistema-reti mobili non trovo il modo...
-
Quote:
Originariamente inviato da tanene
Ciao Lopicl, é da 1 mesetto sto utilizzando la tua rom. Complessivamente é molto buona, vorrei solo chiedere se c'è la possibilità di impostare la rete 2g! Da: impostazioni di sistema-reti mobili non trovo il modo...
Anziché wcmda scegli l altro.!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Grazie. E per le ScreenCapture c'è modo di farle?
-
Intendi gli screenshot? Tasto home+tasto d'accensione
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
-
Thanks!! :D
-
ragazzi faccio tutti ma proprio tutti i passaggi della guida, ma quando faccio Reboot , c'è la schermata "samsung galaxy ace" in eterno.. che fare ?
-
Una volta flashata la stock con odin il telefono si riavvierà per installare i csc, quando vedi la scritta reboot schiaccia vol su + home + tasto d'accensione così ritornerà nella recovery, a questo punto procedi dal passaggio 6
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3