Visualizzazione stampabile
-
adesso riprovo. Ma domanda.
QUando flash con ODIN, devo aspettare la scritta "rebooting..." per fare "volumeAlto+Home" giusto? Perché in altre guide c'è scritto di non fare niente e di aspettare che si riavvii e che ci potrebbe mettere un pò (però la scritta rebooting appare abb velocemente in realtà, si parla di meno di 1 minuto).
Un'altro mi dice che puo darsi che lo sviluppatore abbia sbagliato a scrivere il codice del porting (??)
-
Perche quando faccio un video, l'audio va a scatti e poi riprende di corsa il tempo, mentre i frame del video rimangono fermi? Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Installato, andato tutto benissimo :D
A mio modesto parere sarebbe opportuno mettere esplicitamente l'avvertimento che questa rom non gode da subito dei privilegi di root
-
Quote:
Originariamente inviato da
desversen
adesso riprovo. Ma domanda.
QUando flash con ODIN, devo aspettare la scritta "rebooting..." per fare "volumeAlto+Home" giusto? Perché in altre guide c'è scritto di non fare niente e di aspettare che si riavvii e che ci potrebbe mettere un pò (però la scritta rebooting appare abb velocemente in realtà, si parla di meno di 1 minuto).
Un'altro mi dice che puo darsi che lo sviluppatore abbia sbagliato a scrivere il codice del porting (??)
Sì, devi fare volume su+home, così fai un wipe data.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omarthaboss
Perche quando faccio un video, l'audio va a scatti e poi riprende di corsa il tempo, mentre i frame del video rimangono fermi? Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
A me mai successo, avrai un po' appesantito il telefono.
-
Dal lockscreen non mi funge la funzione google, si sa per caso come si fa a risolvere?
-
Flash con la ROM riuscita alla perfezione, faccio "reboot system", ma ora è fermo alla schermata del Galaxy da 15 minuti, quanto devo aspettare ?
-
Riflasha la rom e chiedi a.lopicl
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
è la terza volta che la riflasho, stesso problema, ora son passati 45 minuti e son semper alla solita schermata del Samsung Galaxy Ace gt-s5830i . Ho mandato un mess privato a lopicl , speriam di non disturbarlo
-
Controlla i wipe
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2