Comunque riguardo la ROM, è prossima una nuova versione che uscirà nel giro di 1-2 settimane ? cosi attendo direttamente la nuova versione altrimenti flasho ora stesso
Visualizzazione stampabile
Comunque riguardo la ROM, è prossima una nuova versione che uscirà nel giro di 1-2 settimane ? cosi attendo direttamente la nuova versione altrimenti flasho ora stesso
ma è normale che non mi si accenda più????????????
No, non ne dovrebbero uscire altre. Questa dovrebbe essere quella definitiva (3.1). Lopicl correggimi se sbaglio.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ecco si appunto. Scusami ma da cellulare non ho un aggiornamento in tempo reale.
scusate.. sono entrato il lindroid-parts e volevo vedere gli stili della lock screen io non ho cambiato nessun'impostazione ma ora è cambiata la lockscreen lo stesso .. come posso rimettere quella di froyo che dava all'inizio ?????
Qualcuno mi risponde per piacere? Sono disperata :((((
Quote:
Originariamente inviato da extremelynaive
Ciao nn disperarti :) allora avrai sbagliato qualche passaggio...cmq in questo forum cerca installazione rom stok 5830i e segui la guida che e' semplice non dovresti avere problemi......se trovi difficolta' avvisami che ti aiuto....ps scusa se nn ti metto io il link della guida ma sono dal cellulare :))
Inviato dal mio GT-5830i usando Androidiani App
Complimenti veramente un'ottima rom! Ti ho ringraziato con un thanks e 5 stelle, meritate!
Sarei però curioso di sapere come mai tutti quanti i creatori delle rom, te compreso, eliminano "email.apk"?
Vai in LidroidParts, poi su "Lockscreen Style" scegli Slinding Tab.
Adesso è impostata come in origine :D
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
Forse sarà una cosa mia ma no.. Resta sempre a trascinamento ma ora è stile ics ... Io la volevo stile froyo u.u