Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio92
Ho controllato sia sul forum sia su google. Purtroppo le informazioni non sono coerenti, ognuno dice la sua.
Vorrei sapere nel mio caso, quindi con una superIceDroid, come vi siete comportati con quel programma
allora se sposti su sd solo un parte dell'app viene spostata, non so quale di preciso non ci ho mai guardato, se crei il collegamento in vece la sposti tutta, tranne i dati che andranno sempre in quella interna... mi sembra ovvio no dato che dici che ti libera più memoria se colleghi
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92
Ho controllato sia sul forum sia su google. Purtroppo le informazioni non sono coerenti, ognuno dice la sua.
Vorrei sapere nel mio caso, quindi con una superIceDroid, come vi siete comportati con quel programma
allora se sposti su sd solo un parte dell'app viene spostata, non so quale di preciso non ci ho mai guardato, se crei il collegamento in vece la sposti tutta, tranne i dati che andranno sempre in quella interna... mi sembra ovvio no dato che dici che ti libera più memoria se colleghi
Scusami mattiuccio, pensavo che il programma non dipendesse dalla rom.... Comuque si, è come ha detto davideowl..... Solo che devi collegare le app ogni volta che le scarichi o le aggiorni.....
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid e Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyB
Scusami mattiuccio, pensavo che il programma non dipendesse dalla rom.... Comuque si, è come ha detto davideowl..... Solo che devi collegare le app ogni volta che le scarichi o le aggiorni.....
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid e Androidiani App
puoi andare nell impostazioni selezionare posizione di installazione interna, e auto collegamento... farà tutto da solo ogni volta
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Per lidroid-parts vi dico: NIENTE DA FARE. La mod l'ho prelevata dall'androidscream 2.0 e se apri anche per un solo secondo l'applicazione lidroid parts le lockscreen tramutano in ics holo... Non provare assolutamente ad installare quello zip per android scream che ti rovina la rom!
infatti non l'ho fatto ;) anche se non sapevo che rovinasse la rom :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
ragazzi non so se è una mia svista, ma non riesco a trovare l'impostazione swipe dopo aver installato questa rom, mi sapreste dire come riattivarla?
-
Io ho un problema piuttosto grave con questa ROM... Collego il dispositivo (Samsung Galaxy Ace-i naturalmente) al PC, ma niente, il cellulare vibra ma non chiede assolutamente se vogliamo usarlo come archivio USB di massa. Questo accade da quando ho installato la ROM, infatti prima di questa operazione andava tutto liscio. Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da m4t3
ragazzi non so se è una mia svista, ma non riesco a trovare l'impostazione swipe dopo aver installato questa rom, mi sapreste dire come riattivarla?
La tastiera swipe???
È stata rimossa in questa rom..... Ed anche in tutte le altre rotfl infatti è antipatica!!!? XD
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
-
Bo io la trovo comoda...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Io la trovo comoda
-
Scusate doppio post