Visualizzazione stampabile
-
ma perche cpu spy mi dice che il cell non usa i 156 mhz ?? ma solo i 300 e gli 800 ????
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo1818
Io ho un problema piuttosto grave con questa ROM... Collego il dispositivo (Samsung Galaxy Ace-i naturalmente) al PC, ma niente, il cellulare vibra ma non chiede assolutamente se vogliamo usarlo come archivio USB di massa. Questo accade da quando ho installato la ROM, infatti prima di questa operazione andava tutto liscio. Cosa posso fare?
reinstalla i driver del telefono cercandoli in rete o reistallando kies e ricollegando il cellulare
-
Quote:
m4t3
Ovvio che ognuno ha i suoi pareri ;)
Adesso provo a vedere se riesco a trovarla da qualche parte o se magari quella stock funziona lo stesso... adesso provo ;)
-
Quote:
davideowl
allora se sposti su sd solo un parte dell'app viene spostata, non so quale di preciso non ci ho mai guardato, se crei il collegamento in vece la sposti tutta, tranne i dati che andranno sempre in quella interna... mi sembra ovvio no dato che dici che ti libera più memoria se colleghi
Al contrario! mi libera piu memoria se "sposto su sd", con alcune APP;Con altre è meglio se faccio il collegamento..non so :o
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
allora se sposti su sd solo un parte dell'app viene spostata, non so quale di preciso non ci ho mai guardato, se crei il collegamento in vece la sposti tutta, tranne i dati che andranno sempre in quella interna... mi sembra ovvio no dato che dici che ti libera più memoria se colleghi
Al contrario! mi libera piu memoria se "sposto su sd", con alcune APP;Con altre è meglio se faccio il collegamento..non so :o
Secondo me almeno una parte dall'app resta nel cellulare.... Spostando app su sd si sposta una parte di app, invece creando il collegamento si spostano i dati relativi all'app sulla partizione ext2 sulla scheda sd.....
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
-
Grazie Davideowl,
Non avevo pensato subito a questa possibilità, dato il fatto che con ROM stock non è neccessario se non in download mode. O almeno, il mio cellulare si è sempre collegato senza Kies o cose simili, ma mi sembra anche.giusto che servano i driver. Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Rinnovo i complimenti all'autore della rom, che non ha quasi nulla da farsi rimproverare.
Ora però non so se è stato per qualcosa che posso aver fatto io, ma non riesco più a ricevere chiamate: da quando ho installato la Super Icedroid Final 3.1.XXLA2(su banda base XXMB2 e kernel v. 2.6.35.7), quando provo a chiamare il mio cell (sim vodafone), questo restituisce il segnale di occupato e la chiamata termina, mentre nel terminale appare la notifica di una chiamata persa.
Ora, prima di flashare con la stock rom, gradirei capire se ci fosse qualche opzione da modificare, o addirittura da mettere mano al kernel o al sorgente di qualche apk, perché nel menu delle impostazioni non c'è nulla riguardo le chiamate; anche disattivando tutte le app che possono in qualche modo essere correlate con il blocco delle chiamate in entrata (che comunque non ho trovato da nessuna parte, come funzione da selezionare) il risultato rimane lo stesso: niente chiamate in entrata.
Devo anche precisare che tutto il resto funziona: chiamate in uscita, messaggi, internet, wifi... va tutto a meraviglia, solo non riesco a ricevere chiamate.
Cosa mi consiglia il creatore della rom? Da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
frindel
Ciao a tutti. Rinnovo i complimenti all'autore della rom, che non ha quasi nulla da farsi rimproverare.
Ora però non so se è stato per qualcosa che posso aver fatto io, ma non riesco più a ricevere chiamate: da quando ho installato la Super Icedroid Final 3.1.XXLA2(su banda base XXMB2 e kernel v. 2.6.35.7), quando provo a chiamare il mio cell (sim vodafone), questo restituisce il segnale di occupato e la chiamata termina, mentre nel terminale appare la notifica di una chiamata persa.
Ora, prima di flashare con la stock rom, gradirei capire se ci fosse qualche opzione da modificare, o addirittura da mettere mano al kernel o al sorgente di qualche apk, perché nel menu delle impostazioni non c'è nulla riguardo le chiamate; anche disattivando tutte le app che possono in qualche modo essere correlate con il blocco delle chiamate in entrata (che comunque non ho trovato da nessuna parte, come funzione da selezionare) il risultato rimane lo stesso: niente chiamate in entrata.
Devo anche precisare che tutto il resto funziona: chiamate in uscita, messaggi, internet, wifi... va tutto a meraviglia, solo non riesco a ricevere chiamate.
il primo messaggio di solito si usa per presentarsi.. vai nella sezione apposita e fallo ;)
per questo ""bug"" ti posso dire che anche a me a volte capita.. prova a mettere offline e poi online subito il dispositivo.. vedrai che funziona ;)
-
Quote:
frindel
Quote:
ilblasco93
il primo messaggio di solito si usa per presentarsi.. vai nella sezione apposita e fallo ;)
per questo ""bug"" ti posso dire che anche a me a volte capita.. prova a mettere offline e poi online subito il dispositivo.. vedrai che funziona ;)
entrambi potreste provare a scaricare un'altra rom e sostituire Phone.apk nelle app di sistema e vedere se si risolve... fate un backup prima così siete sicuri che non succeda nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da frindel
Ecco non vorrei dire cavolate, ma siccome la rom è basata su xxla, non si sarebbe dovuto flasharla dal firmware stock xxla?
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App