Visualizzazione stampabile
-
Ma del numero della build NON TE NE DEVE FREGARE NIENTE! Lo vuoi capire? Tu riflashi la stock rom xxmb2 (ANCHE SE CE L'HAI GIÀ), poi scarichi la super icedroid e la metti nella sd, avvii in recovery e installi la cwm, fai wipe date, wipe cache, wipe dalvik cache, installi lo zip della icedroid e riavvii. Basta! Non devi fare assolutamente nessun wipe dopo il flash! Non te ne deve fregare niente di xxmb2 o xxla2! Perché la icedrod ti flasha automaticamente xxla2!!!
-
Quello non capivo. Ovvero che avrei dovuto riflashare la stock rom nonostante ce l'avessi già installata: ancora non ne capisco il motivo, ma a questo punto non mi resta che fidarmi, giacché vi ho tediato abbastanza e me ne scuso. Per le diciture della recovery stavo andando a memoria: non avevo il testo davanti e "to sweep" significa "spazzare", più o meno la stessa cosa di "wipe".
Ora che la cosa mi è chiara ci riprovo, anche se prima mi faccio un bel backup delle mie apps, così formatto anche la memory :D
[edit] Ho ripetuto la procedura, riflashando la rom stock e poi installando icedroid... ORA FUNZIONAAAAAAA :D
Grazie infinite per la pazienza che avete avuto, che un ak47 caricato a vaffanculi me lo meritavo tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
frindel
Quello non capivo. Ovvero che avrei dovuto riflashare la stock rom nonostante ce l'avessi già installata: ancora non ne capisco il motivo, ma a questo punto non mi resta che fidarmi, giacché vi ho tediato abbastanza e me ne scuso. Per le diciture della recovery stavo andando a memoria: non avevo il testo davanti e "to sweep" significa "spazzare", più o meno la stessa cosa di "wipe".
Ora che la cosa mi è chiara ci riprovo, anche se prima mi faccio un bel backup delle mie apps, così formatto anche la memory :D
[edit] Ho ripetuto la procedura, riflashando la rom stock e poi installando icedroid... ORA FUNZIONAAAAAAA :D
Grazie infinite per la pazienza che avete avuto, che un ak47 caricato a vaffanculi me lo meritavo tutto :D
Ohhhh bene!!! adesso goditela!
-
Finalmente disponibile su mega il firmware stock anche io ieri sera ho istallato la bomba... grande! Ora devo solo settare un po qualcosa perchè la batteria va giù a picco. Fanculo Samsung meno male che c'è qualcuno che si sbatte al posto tuo
Non ci sono montagne abbastanza alte...
-
Ragazzi, però, moderate il linguaggio...
-
sorryssimo ero preso dall'entusiasmo e la frase di mia moglie "ma non possono venderlo già così???" mi ha gasato :DDD
ora sto cercando il modo di far durare la batteria 2 ore :D consigli???
-
Non chiudere le app tieni in background giochi e app pesanti tieni wifi bluetooth gps attivi e internet in navigazione
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
GibboAce
Non chiudere le app tieni in background giochi e app pesanti tieni wifi bluetooth gps attivi e internet in navigazione
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
penso che fosse ironico il suo post... comunque ottima risposta :D
apro un OT un attimo:trovare Lopicl nel video di SIO ti fa venire un sorriso strano... ahahah -chiudo OT
-
Quote:
davideowl
penso che fosse ironico il suo post... comunque ottima risposta :D
apro un OT un attimo:trovare Lopicl nel video di SIO ti fa venire un sorriso strano... ahahah -chiudo OT
Hai ragione, non l'avevo ancora guardato! Che sensazione di soddifazione! :p
-
ciao Lopicl. mi sai dire perchè non riesco a salvare i numeri in rubrica?