Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincensin
ciao Lopicl. mi sai dire perchè non riesco a salvare i numeri in rubrica?
Ma dove cerchi di salvarli i contatti? Sulla SIM? Perché se fosse quello allora sarebbe un problema di kernel non di ROM.
-
guarda non ne ho idea.. io vado su rubrica clicco sul + e cerco di aggiungere i contatti.. "impossibile salvare contatto"
-
Memoria esaurita?
Non ci sono montagne abbastanza alte...
-
Quote:
Vincensin
guarda non ne ho idea.. io vado su rubrica clicco sul + e cerco di aggiungere i contatti.. "impossibile salvare contatto"
devi selezionare salva su telefono e non su sim. magari è li che sbagli
-
beh si su telefono me li salva ma è strano che non me li salva su sim perchè non ho niente salvato su ( o almeno così sembra)
-
Quote:
Vincensin
beh si su telefono me li salva ma è strano che non me li salva su sim perchè non ho niente salvato su ( o almeno così sembra)
ti abbiamo detto che è un problema del kernel, non vedi e non salvi contatti dalla sim...
-
Quote:
Vincensin
qualsiasi rom moddata ha questo problema.. poichè come dice l'utente sopra i kernel a disposizione non sono in grado di gestire la sim.. se avessi letto i post precedenti avresti trovato la soluzione al tuo problema! ;)
-
Ok grazie non lo sapevo.. cmq ho provato a leggere qualche cosa, ma come vedi ci sono 300 pagine.. è un pò complicato da trovare
-
Quote:
Vincensin
Ok grazie non lo sapevo.. cmq ho provato a leggere qualche cosa, ma come vedi ci sono 300 pagine.. è un pò complicato da trovare
hanno creato apposta un tasto cerca ;)
-
scusa il disturbo lopicl volevo un informazione io ho la tua rom installata....volevo mettere il crt animation,dopo aver fatto tutta la procedura decompilare,modifico il file bools.xml e do il comando false e ricompilo il tutto.dopo averlo fleschato e tutto va a buon fine pero l animazione non c è.....tu sapresti dirmi come fare?