Visualizzazione stampabile
-
Solo? come se non avessi detto nulla XD, la cosa importante e che sia più rapida della stock... che davverò è lentissima
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Solo? come se non avessi detto nulla XD, la cosa importante e che sia più rapida della stock... che davverò è lentissima
Velocità assicurata! Garanzia soddisfatti o calcio nel c**o. XD
-
Aahahahah! la proverò! grazie Lopicl
-
Buongiorno,
ho installato questa ROM e devo dire che il mio S5830i è molto migliorato.
Purtroppo i tasti sono troppo trasparenti e faccio fatica a vedere cosa c'è scritto.
ad esempio il tastierino numerico all'inizio per inserire il PIN oppure i tasti "salva" "annulla" "ok", ecc. Mi è capitato che dovevo flaggare una scelta ma non vedevo il quadratino di scelta perchè era su fondo scuro.
Come si può ovviare a tutto questo?
Grazie
-
Ma se io volessi installare Holo Launcher Plus, come faccio?
Perchè ho notato che Holo Launcher normale non si può disinstallare...
-
Quote:
EdVan96
Ma se io volessi installare Holo Launcher Plus, come faccio?
Perchè ho notato che Holo Launcher normale non si può disinstallare...
lo scarichi dal market! e puoi disinstallarlo certo a patto che abbia un altro launcher, basta usare titanium backup
-
Quote:
Originariamente inviato da kimbok
Buongiorno,
ho installato questa ROM e devo dire che il mio S5830i è molto migliorato.
Purtroppo i tasti sono troppo trasparenti e faccio fatica a vedere cosa c'è scritto.
ad esempio il tastierino numerico all'inizio per inserire il PIN oppure i tasti "salva" "annulla" "ok", ecc. Mi è capitato che dovevo flaggare una scelta ma non vedevo il quadratino di scelta perchè era su fondo scuro.
Come si può ovviare a tutto questo?
Grazie
Ecco piacerebbe sapere anche a me come mettere lo sfondo nero o grigio scuro ai tasti che escono cliccando sul tasto menù.....
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
NickyB
Ecco piacerebbe sapere anche a me come mettere lo sfondo nero o grigio scuro ai tasti che escono cliccando sul tasto menù.....
non si può fare nulla ragazzi! a meno che non andiate voi a modificare la rom per conto vostro
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
non si può fare nulla ragazzi! a meno che non andiate voi a modificare la rom per conto vostro
Eh appunto, pensavo questo... Spero non sia una procedura difficile!!!! :D
-
Quote:
Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
Quote:
davideowl
io ho sempre usato la tastiera ics e non mi ha mai dato problemi... e sullo store comunque ci sono tastiere swype
Io invece, installata sia come app di sistema che come app utente, non ne vuole sapere di funzionare, va continuamente in force close.... non so da cosa questo sia dato......
Dal fatto che stai usando una app per una build diversa da XXLA2.
Ecco, io ero tornato con la stock per un pezzo, poi oggi mi sono rimesso questa rom.
Mi sono scaricato una dannata tastiera ics (per la precisione:: https://play.google.com/store/apps/d...9zYW5kd2ljaCJd).
Installata come app utente va. Appena la sposto però in /system/app..... uuhh il finimondo!
mi fracassa dicendomi ogni 3 secondi che la app va in force close. sarei curioso di sapere come mai.....