Visualizzazione stampabile
-
Tutte le tastiere del Play Store, e dico TUTTE, non possono essere tramutate in app di sistema, altrimenti questa rom ne avrebbe già preinstallata una.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyB
Ecco, io ero tornato con la stock per un pezzo, poi oggi mi sono rimesso questa rom.
Mi sono scaricato una dannata tastiera ics (per la precisione::
https://play.google.com/store/apps/d...9zYW5kd2ljaCJd).
Installata come app utente va. Appena la sposto però in /system/app..... uuhh il finimondo!
mi fracassa dicendomi ogni 3 secondi che la app va in force close. sarei curioso di sapere come mai.....
se hai link2sd sottomano guarda se la tastiera ha delle librerie proprie
in tal caso l'unico modo per integrarla nel sistema è di spostare prima di usare
titanium le librerie in quelle di sistema con un qualsiasi
file manager
edit scusami lopicl non avevo letto la tua risposta...ops
-
Quote:
Lopicl
Tutte le tastiere del Play Store, e dico TUTTE, non possono essere tramutate in app di sistema, altrimenti questa rom ne avrebbe già preinstallata una.
buonasera
scusa la dom un po off topic
ma cosa è successo col thunder?
idea grandiosa quella di aggiungere tutte quelle frequenze
io ne metterei ancora per rendere piu continuo
il lavoro della cpu
buon lavoro
-
Quote:
Leonardo09
buonasera
scusa la dom un po off topic
ma cosa è successo col thunder?
idea grandiosa quella di aggiungere tutte quelle frequenze
io ne metterei ancora per rendere piu continuo
il lavoro della cpu
buon lavoro
Hanno chiuso il thread perché non avevo messo le sorgenti. Github del cavolo, un modo più semplice per uppare non potevano trovarlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ah... Grazie mille :)
Che delusione però.......
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
ma utilizzando link2sd c'è l'opèzione "converti in app di sistema" prova non so... in ogni caso puoi collegarla alla micro sd e va tutto bene, risparmi pure spazio
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
ma utilizzando link2sd c'è l'opèzione "converti in app di sistema" prova non so... in ogni caso puoi collegarla alla micro sd e va tutto bene, risparmi pure spazio
Ho provato a convertire in app di sistema... ma niente.... poi mi dice che ci sono librerie e sono in data/data/ ecc... vado nella cartella e non c'é niente.... boh....
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
-
Perchè quando compongo i numeri per chiamare l'app dialer si chiude da sola?
Inviato da Marte col mio bellissimo Galaxy Ace che fa video in Full-HD
-
lopic voglio installare la rom ma voglio anke l ultimo aggiornamento... come procedo?
1) seguo la guida x fleshare la rom stok, aggiorno cn kies, e installo supericedroid; oppure...
2) seguo la guida x fleshare la rom stok, installo supericedroid, e aggiorno cn kies.
quale dei due seguo? qualcuno saprebbe aiutarmi? :)
-
Quote:
megauser
lopic voglio installare la rom ma voglio anke l ultimo aggiornamento... come procedo?
1) seguo la guida x fleshare la rom stok, aggiorno cn kies, e installo supericedroid; oppure...
2) seguo la guida x fleshare la rom stok, installo supericedroid, e aggiorno cn kies.
quale dei due seguo? qualcuno saprebbe aiutarmi? :)