Visualizzazione stampabile
-
ma io voglio il tasto veloce della connessione dati :( nn ce un metodo x modificare la rom stessa e portarla al nuovo aggiornamento? oppure aggiungere il tasto veloce della connessione dati nella rom stessa? tu k mi consigli la rom o l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da megauser
ma io voglio il tasto veloce della connessione dati :( nn ce un metodo x modificare la rom stessa e portarla al nuovo aggiornamento? oppure aggiungere il tasto veloce della connessione dati nella rom stessa? tu k mi consigli la rom o l'aggiornamento?
Segui la sua guida alla lettera. Il tasto veloce di connessione c'è nella barra do stato. Io ti consiglio la super ice droid, è più veloce.
Per mettere la scorciatoia che vuoi tu bisogna modificarla quasi tutta e lopicl non può perchè sta lavorando ad un'altro progetto. Ma penso che quella sulla barra di stato ti possa andare bene ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyB
Seguibla sua guida ala lettera. Il tasto veloce di connessione c,è nella barra do stato. Io ti consiglio la super ice droid, è più veloce.
Per mettere la scorciatoia che vuoi tu bisogna modificartla quasi tutta e lopicl non può perchè sta lavorando ad un'altro progetto. Ma penso che quella sulla barra di stato ti possa andare bene ;)
Modificarla quasi tutta no, solo framework-res.apk e android.policy.jar
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
Seguibla sua guida ala lettera. Il tasto veloce di connessione c,è nella barra do stato. Io ti consiglio la super ice droid, è più veloce.
Per mettere la scorciatoia che vuoi tu bisogna modificartla quasi tutta e lopicl non può perchè sta lavorando ad un'altro progetto. Ma penso che quella sulla barra di stato ti possa andare bene ;)
Modificarla quasi tutta no, solo framework-res.apk e android.policy.jar
Beh ma c'é comunque del lavoro da farci :)
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
-
Ciao!
Questa rom è magnifica, ma da quando l'ho flashata, mi appaiono sempre degli ads nella barra delle notifiche di alcune app strane, ho provato con Adfree ma non è servito a nulla... potete aiutarmi?
-
Quote:
Smail1601
Ciao!
Questa rom è magnifica, ma da quando l'ho flashata, mi appaiono sempre degli ads nella barra delle notifiche di alcune app strane, ho provato con Adfree ma non è servito a nulla... potete aiutarmi?
hsi installato qualche app che non dovevi
-
wow lopicl la rom e fantastica :D spero nn ti dispiaccia se ci ho fatto qualke modifica (player pro al posto del miui player, holo launcher plus al posto di holo launcher)... la batteria dura davvero tanto :D sn veramente soddisfatto! altro k aggiornamento xD vorrei sapere come impostare control cpu.. come devo impostarlo?
-
Quote:
megauser
wow lopicl la rom e fantastica :D spero nn ti dispiaccia se ci ho fatto qualke modifica (player pro al posto del miui player, holo launcher plus al posto di holo launcher)... la batteria dura davvero tanto :D sn veramente soddisfatto! altro k aggiornamento xD vorrei sapere come impostare control cpu.. come devo impostarlo?
156-832mhz smartassv2 sio
-
-
ciao a tutti! lopicl volevo chiederti una cosa. se io scarico la rom e tiro fuori il file mms.apk moddato da questa rom e lo metto sulla mia rom stock funziona??
grazie mille