Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicioniz
ciao a tutti! lopicl volevo chiederti una cosa. se io scarico la rom e tiro fuori il file mms.apk moddato da questa rom e lo metto sulla mia rom stock funziona??
grazie mille
devi comunque avere il root per avere accesso ai file di sistema... ma si, dovrebbe andare ;)
-
sisi il root l'ho. infatti io pensavo di estrarlo dalla rom di lopicl e poi sostituirlo a quello della mia rom stock con es gestore file
se lo cambio tenendo da parte quello "vecchio" e in caso di problemi rimettendolo torna tutto a funzionare come prima?
grazie mille
-
Quote:
nicioniz
sisi il root l'ho. infatti io pensavo di estrarlo dalla rom di lopicl e poi sostituirlo a quello della mia rom stock con es gestore file
se lo cambio tenendo da parte quello "vecchio" e in caso di problemi rimettendolo torna tutto a funzionare come prima?
grazie mille
certo che si, copia il tuo in una cartella e poi metti il nuovo se da problemi rimetti il tuo ;)
-
Quote:
Nyss
Sarà perchè ho modificato il build.prop per farlo risultare come un Nexus 4?
No, non centra, prova a reinstallare il kernel.
-
raga ha un problema. ho istallato la rom ma il telefono si è spento e non vuole riaccendersi... qualcuno può aiutarmi?
-
in che senso gli aggiornamenti si fanno solo da telefono????
-
Quote:
sasuppressa
in che senso gli aggiornamenti si fanno solo da telefono????
Scusami, mi sono dimenticato di toglierlo. Questa funzionalità non c'è più...
-
ciao..sono scopmparsi i contatti...e se faccio importa da sim nn succede nulla...dove sbaglio????
-
Quote:
sasuppressa
ciao..sono scopmparsi i contatti...e se faccio importa da sim nn succede nulla...dove sbaglio????
É un problema del kernel che non legge la sim.dovevi salvarli su scheda sd o sincronizzarli con l'account Google
-
Quote:
nessuno2010
raga ha un problema. ho istallato la rom ma il telefono si è spento e non vuole riaccendersi... qualcuno può aiutarmi?
rimetti la stock e ripeti da capo!