Quote:
Originariamente inviato da davideowl
No.....lo devo scaricare sul pc? O sul cell se mi spieghi ti ringrazioooooo sto impazzendo :(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No.....lo devo scaricare sul pc? O sul cell se mi spieghi ti ringrazioooooo sto impazzendo :(
Quote:
Ok provero' nel pomeriggio.....una sola cosa....ho installato la cyano 7.2 partiziono sempre in ext3? E un ultima domanda cambiando partizione perdo tutti i dati della sd? Grazie :)
Okey però per la cyano c'è il topic apposito....
Con il cellulare da mega non riesco a scaricarla :(
E certo! Scusa, non hai il PC? È sconsigliatissimo scaricare rom dal nostro cellulare, si possono rovinare facilmente i download! Usa assolutamente il PC.
Se avevo il pc non usavo il cellulare.comunque a me i download sono andati sempre benissimo
domanda :
Siccome questa rom è installata sul cell di mia moglie, volevo sapere se è uscito qualche aggiornamento da giugno, ho visto che la pagina principale è stata modificata, quindi posso pensare che ci sia stato un aggiornamento, mi potreste dare conferma..???
Quote:
Originariamente inviato da andyfox71
Dipende, cos'hai installato sul cell di ua moglie? Vai su impostazioni -> sistema e all'ultima riga leggi se hai la versione 3.0 o la 3.1... Comunque l'ultima è la 3.1
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App