Visualizzazione stampabile
-
versione build 3.1 , versione kernel 2.6.35.7 , android 2.3.6 ------------ ho installato questa, quindi penso non ci siano altri aggiornamenti giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da andyfox71
versione build 3.1 , versione kernel 2.6.35.7 , android 2.3.6 ------------ ho installato questa, quindi penso non ci siano altri aggiornamenti giusto ?
Perfetto, hai l'ultima ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Nyss
LOOOOPIIICL Ho reinstallato il kernel con odin ma niente :( Nella schermata di calibrazione l'accelerometro rimane fisso e la rotazione automatica non funziona, per non parlare del sensore di prossimita :'( Cosa potrebbe essere?
fai una cosa riflescha la stok e assicurati che sti problemi vanno via......poi riflescha sta rom visto che cmq il kermel e' integrato e facci sapere...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
fai una cosa riflescha la stok e assicurati che sti problemi vanno via......poi riflescha sta rom visto che cmq il kermel e' integrato e facci sapere...
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Giusto, ma ricorda che è vietato scrivere in stile sms su androidiani.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
scusami e' vero e che abituato a smanettare su whatsapp e messaggi alle volte viene naturale....scusami ancora lopicl
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Lopicl
quali bug o difetti presenta questa rom? posso cambiare lìimmagine in background al menù?
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolinorusso
quali bug o difetti presenta questa rom? posso cambiare lìimmagine in background al menù?
Non presenta nessun bug, se non sbaglio. Cosa intendi per l'immagine in background?
-
Quote:
NickyB
Non presenta nessun bug, se non sbaglio. Cosa intendi per l'immagine in background?
l'immagine che appare dietro le icone del menù
-
Quote:
nikolinorusso
l'immagine che appare dietro le icone del menù
Non mi ricordo se sia possibile, ma se è possibile, allora ti serve la versione plus di holo launcher, in quanto nella versione gratuita sicuramente non si può ;)
EDIT: no, non si può neanche nella versione a pagamento, ho appena provato....
-
Quote:
NickyB
Non mi ricordo se sia possibile, ma se è possibile, allora ti serve la versione plus di holo launcher, in quanto nella versione gratuita sicuramente non si può ;)
EDIT: no, non si può neanche nella versione a pagamento, ho appena provato....
l'immagine è quella che usi come sfondo! bast impostare la trasparenza del drawer :/