Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyB
Non mi ricordo se sia possibile, ma se č possibile, allora ti serve la versione plus di holo launcher, in quanto nella versione gratuita sicuramente non si puņ ;)
EDIT: no, non si puņ neanche nella versione a pagamento, ho appena provato....
il bug che ho trovato io č quello che non invia gli mms lasciando solo l'apn degli mms,e poi ho perso tutti i numeri della rubrica
-
Quote:
nikolinorusso
il bug che ho trovato io č quello che non invia gli mms lasciando solo l'apn degli mms,e poi ho perso tutti i numeri della rubrica
Degli mms non ne sapevo nulla....
Invece quello dei numeri č un bug del kernel!
Bisognava esportare i contatti sulla sd o sincronizzarli con google prima di flashare ;)
Lopicl mi sa che č meglio che lo scrivi questo procedimento nel primo post rotfl
-
CIao a tutti
Esasperato dal problema della scarsa memoria interna nel S5830-i della mia ragazza, volevo flashare questa roma, ma volevo prima fugare questi dubbi:
Io parto dalla roma stock
Seguo la guida "Riflashare stock rom e far ritornare il tel come nuovo"
Installo CWM ( a questo punto il primo dubbio: Devo partizionare adesso la sd dal CWM come ho fatto sul Next, o devo partizionarla prima da pc?)
Supponendo di si, dopo aver installato la CWM, copio la Super Ice droid 3.1 sulla sd, e installo la stessa dal CWM...giusto?
Grazie in anticipo per i chiarimenti...
-
Quote:
tom528338
CIao a tutti
Esasperato dal problema della scarsa memoria interna nel S5830-i della mia ragazza, volevo flashare questa roma, ma volevo prima fugare questi dubbi:
Io parto dalla roma stock
Seguo la guida "Riflashare stock rom e far ritornare il tel come nuovo"
Installo CWM ( a questo punto il primo dubbio: Devo partizionare adesso la sd dal CWM come ho fatto sul Next, o devo partizionarla prima da pc?)
Supponendo di si, dopo aver installato la CWM, copio la Super Ice droid 3.1 sulla sd, e installo la stessa dal CWM...giusto?
Grazie in anticipo per i chiarimenti...
Segui la guida e non avrai intoppi ;)
Partizionare la sd serve solo se usi link2sd, e quello lo puoi benissimo fare in un secondo momento, ti consiglio perņ, se lo farai, di farlo con mini tool partition per il pc, facendo una partizione ext3 ;)
Comunque per quando la installi non devi partizionarla, lo farai dopo ;)
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom sull' ace -i della mia ragazza, partendo dalla stock rom con alcune applicazioni scaricate dal play store (giochetti, whatsapp ecc ecc). Ho seguito fedelmente la guida, facendo il factory reset e pulendo la dalvik cache...perņ una volta avviato con la rom installata, il telefono si č messo a scaricare da solo le applicazioni che c'erano prima. Dove ho sbagliato? :p
-
come faccio ad installare la mod lockscreen?
-
Quote:
merenderos97
come faccio ad installare la mod lockscreen?
basta semplicemente flasharlo e l'hai ;)
-
Quote:
GrayF0X
Ciao a tutti, ho installato questa rom sull' ace -i della mia ragazza, partendo dalla stock rom con alcune applicazioni scaricate dal play store (giochetti, whatsapp ecc ecc). Ho seguito fedelmente la guida, facendo il factory reset e pulendo la dalvik cache...perņ una volta avviato con la rom installata, il telefono si č messo a scaricare da solo le applicazioni che c'erano prima. Dove ho sbagliato? :p
forse hai lasciato selezionato come opzione il ripristino delle applicazioni da google play
-
ma si puo istallare link2sd?
-
Quote:
gonzalo
ma si puo istallare link2sd?
si, certo ;)