Visualizzazione stampabile
-
avevo un'altra rom istallata sul telefono, e aho una microsd da 8 gb partizionata con 1gb di partizione ext3, ho eseguito la guda la rom si è istallata pero una volta scaricato link2sd non mi parte perchè non ha di diritti di root, come si può fare?
sbaglio qualcosa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da gonzalo
avevo un'altra rom istallata sul telefono, e aho una microsd da 8 gb partizionata con 1gb di partizione ext3, ho eseguito la guda la rom si è istallata pero una volta scaricato link2sd non mi parte perchè non ha di diritti di root, come si può fare?
sbaglio qualcosa?
grazie
Ovvio devi fare il root :) ci vuole 2 secondi.....trovi guide ovunque....scarica il file entra in recovery e installi il root
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
no penso di no, perchè ho letto che è sufficente fare un wipe reset e tutto funziona, ho provato ed è andato tutto ok... adesso funziona..
però una curiosità grafica i pulsanti dei vari menu sono in grigio come se non fossero attivi, però se ci pigi sopra funzionano, si possono modifiacare o sono prorio cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonzalo
no penso di no, perchè ho letto che è sufficente fare un wipe reset e tutto funziona, ho provato ed è andato tutto ok... adesso funziona..
serve la root per link2sd.....
-
sul post #76 di di lopicl dice esattemente che il root è nella rom...
-
Quote:
gonzalo
sul post #76 di di lopicl dice esattemente che il root è nella rom...
si infatti.... però prima hai detto che non avevi la root........
-
non ci siamo capiti!!!
per i tasti si può fare qualcosa?
-
facendo partire link2sd mi diceva che non poteva funzionare perche non avevo i diritto di root... per facendo il wipe poi superuser è ripartito ed ora funziona!!! penso che sono stato chiaro..
-
Quote:
Originariamente inviato da mysterion
anche l'altro utente aveva capito che non avevi la root.....
di che tasti parli ora? devi spiegarti meglio....
Parla di quando si clicca il tasto menù... Vorrebbe sapere come modificare lo sfondo dei tasti che vengono fuori...
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
gonzalo
facendo partire link2sd mi diceva che non poteva funzionare perche non avevo i diritto di root... per facendo il wipe poi superuser è ripartito ed ora funziona!!! penso che sono stato chiaro..
si ok dopo si è capito ;)