Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lupovento
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Ti conviene rifleschare la rom stok tramite odin...scarica odin i firmware stok che comprende o un file unico TAR( da mettere nell aplosita finestrella tar) oppure 3 file PDA TAR CSC sempre da mettere nelle rispettivive finestrelle....la guida e' facile e ti spiega tutto.....una volta messa la stok segui la guida x fleschare la rom (facilissimo) x la sd di consiglio di partizzionarla in ext3 tramite mini tool partizion dal pc e poi scarica dal market link2sd trovi ogni guida dettagliata qui sui forum per qualsiasi dubbio sono qui
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
Thanks per la disponibilità! Perché, pur avendo già installata la stock ROM mi converrebbe, comunque, riflasharla? Non capisco...
Dopo aver installato la ROM di Lopicl la SD è già partizionata o devo pensarci io?
Ti conviene rifleschare perche cosi hai una installazione piu "pulita" una volta installata la rom la sd la devi partizionate tu dal pc con "mini tool partizion" in ext 3 perche se fai creare lo script al terminale ti crea una partizione in ext 2 che ha piu consumo di batteria e alle volte non fa andare il cell in dep sleep " quando il terminale e in stamby consuma pochissima batteria" spero di aiutarti se hai qualche dubbio scrivimi anche x sapere qualche passaggio non chiaro
GT-S5830i
-
Io ho una ext2. Formatto la SD e ripartiziono in ext3 (in questo modo avro la partizione normale per foto musica video ecc. e una ext3 per il link, va bene?) via CWM. Tutto giusto? Sbaglio qualcosa?
-
Ricreala con il programma minitool partiton wizard che è meglio
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GibboAce
Io ho una ext2. Formatto la SD e ripartiziono in ext3 (in questo modo avro la partizione normale per foto musica video ecc. e una ext3 per il link, va bene?) via CWM. Tutto giusto? Sbaglio qualcosa?
Usa mini tool partizion.....io per esempio ho una sd da 2 giga....faccio la pirima paetizione di 1.30 in fat 32 ( li vanno foto canzoni ecc) la seconda rimanente la faccio in ext3 x le app
GT-S5830i
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
Usa mini tool partizion.....io per esempio ho una sd da 2 giga....faccio la pirima paetizione di 1.30 in fat 32 ( li vanno foto canzoni ecc) la seconda rimanente la faccio in ext3 x le app
GT-S5830i
il ripartizionamento della SD lo si fa dopo o prima avere installato la ROM? Mentre il programma ODIN che ho scaricato sempre dalla guida serve a "pulire" il SO dalla precedente in modo che non vi siano rimanenze del precedente e quindi va usato anche questo prima di installare la ROM tramite CWM?
-
Quote:
sriemma
il ripartizionamento della SD lo si fa dopo o prima avere installato la ROM? Mentre il programma ODIN che ho scaricato sempre dalla guida serve a "pulire" il SO dalla precedente in modo che non vi siano rimanenze del precedente e quindi va usato anche questo prima di installare la ROM tramite CWM?
Mi associo a questa richiesta. Qua un utente dice una cosa e un altro utente un'altra... ma un baby droid come fa?!?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sriemma
Mi associo a questa richiesta. Qua un utente dice una cosa e un altro utente un'altra... ma un baby droid come fa?!?
La partizione la puoi fare quando vuoi.....io ti consiglio partiziona la sd in ext3 con MINI TOOL PARTIZION dal pc
.....sempre dal pc apri odin manda il terminale in download mode e riflescha la stok rom.....una volta fatto accendi il cellulare (con sd) e metti la rom cmw e flescha la rom che desideri.....una volta riavviato con la nuova rom scarica link2sd e crea lo script ext3 ed il gioco e' fatto!!!!
GT-S5830i
-
Quote:
vitobari86
La partizione la puoi fare quando vuoi.....io ti consiglio partiziona la sd in ext3 con MINI TOOL PARTIZION dal pc
.....sempre dal pc apri odin manda il terminale in download mode e riflescha la stok rom.....una volta fatto accendi il cellulare (con sd) e metti la rom cmw e flescha la rom che desideri.....una volta riavviato con la nuova rom scarica link2sd e crea lo script ext3 ed il gioco e' fatto!!!!
GT-S5830i
ma c'è una guida dettagliata?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
GT-S5830i
ma c'è una guida dettagliata?
Per la partizione si....trova qui nel forum problema memoria 5830i e ti esce la guida per quanto riguardo l utilizzo di minitool partiziin non lo so...perche quelle guide ti fanno fare l ext2 direttamente dal terminale
GT-S5830i
-
scusa vitobari86 ma cosa cambia da partizionare con CWM o con MinTool Partition? Posso tenere la SD partizionata solo in ext3 (part. per video musica foto + ext3)?, se si posso partizionare in ext3 o devo farlo da MinTool?