Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Prova cosi:
Rubrica>menu>opzioni di visualizzazione>Contatti SIM>spunta la casella
E' inutile! Il kernel non legge i contatti della sim. Dovevi esportarli PRIMA di flashare la rom.
Allora fai così: metti la sim e la memory card sull'altro cellulare, esporta i contatti sim sulla sd, poi rimetti tutto nel tuo cell e importa i contatti dalla sd sulla memoria del telefono.
-
Mille grazie davver!..purtroppo col mio vecchio tel non posso copiare la rubrica nella sd..provo col nochia suite..vediamo..XDXD
-
Quote:
ironhide
Mille grazie davver!..purtroppo col mio vecchio tel non posso copiare la rubrica nella sd..provo col nochia suite..vediamo..XDXD
Nokia.....
Comunque i nokia non hanno android..... non puoi collegare un'android a nokia suite.... l'unica è usare un'altro android... chiedi un favore ad un'amico :) dopotutto non gli costa nulla rotfl
-
nokia c3-00..(il tel in questione è della mia metà, io piuttosto che prendere uno smart uso la cabina della sip XD) collegato a suite, salvata rubrica sulla scrivania e poi sull'sd...tutto risolto grazie mille ancora!!!!
-
Quote:
ironhide
nokia c3-00..(il tel in questione è della mia metà, io piuttosto che prendere uno smart uso la cabina della sip XD) collegato a suite, salvata rubrica sulla scrivania e poi sull'sd...tutto risolto grazie mille ancora!!!!
Ah.... pensavo i formati fossero incompatibili.... beh, se è tutto risolto allora ok :)
-
si si tutto perfettamente funzionante quindi ragazza contenta e io salvo...hahaahahha...grazie ancora e a presto!
-
Scusate la domanda ma non ho capito una cosa...se sono ancora sulla stock, perché devo usare la guida per tornare alla stock prima di iniziare il flash della recovery e poi della rom?! Grazie
-
ciao A TUTTI, ho roottato il telefono e istallato la mod di lopicl deodex xxlb2, volevo sapere se per flashare questa rom devo per forza tornare allo stock originale seguendo la guid o posso flasharla cosi???grazie !!!!
-
Quote:
velenos
ciao A TUTTI, ho roottato il telefono e istallato la mod di lopicl deodex xxlb2, volevo sapere se per flashare questa rom devo per forza tornare allo stock originale seguendo la guid o posso flasharla cosi???grazie !!!!
Tre parole: torna - alla - stock
-
Salve, scrivo a lei visto che sto utilizzando la sua bella mod
Ma a mio malgrado la devo informare che il sistema GPS non funziona al 100% come nel settaggio di fabbrica...
Ci mette tanto a cercare il segnale e quando mi trovo sto a 2km dalla posizione reale....
Prima tempo 10sec e sbagliava di 5 metri ora e tutto instabile
Possibile avere un aggiornamento per tale bug?