Visualizzazione stampabile
-
Salve. Vorrei sapere se con queste procedure si rischia il brick del telefono oppure no (è la prima volta e non vorrei rischiare).
Con questa mod funzionano tutte le componenti del telefono (fotocamera, gps, ...) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cos93
Salve. Vorrei sapere se con queste procedure si rischia il brick del telefono oppure no (è la prima volta e non vorrei rischiare).
Con questa mod funzionano tutte le componenti del telefono (fotocamera, gps, ...) ?
Se segui bene la guida, non brikki nulla ;)
No, non c'è nessun bug ;)
-
Quote:
Cos93
C'è solo un piccolo bug, quello della lettura dei contatti salvati sulla sim. prima di flashare la rom salvali o sulla scheda sd o sincronizzali con gmail ;)
-
Quote:
lucafornerone
C'è solo un piccolo bug, quello della lettura dei contatti salvati sulla sim. prima di flashare la rom salvali o sulla scheda sd o sincronizzali con gmail ;)
Si ma è del kernel ;)
-
Quote:
lucafornerone
il bug è colpa del kernel e non della rom .. precisiamo ;)
-
Lo so, ma installando la rom (con kernel incorporato) lui si troverà automaticamente quel bug che però nessuno gli aveva detto e a quel punto non ci potrà piú far nulla.
-
Quote:
lucafornerone
Lo so, ma installando la rom (con kernel incorporato) lui si troverà automaticamente quel bug che però nessuno gli aveva detto e a quel punto non ci potrà piú far nulla.
Dobo averla installata si può installare l'ultimo kernel di rafael baugis, che funziona anche su questo lato.
-
È vero, scusate roftl volevo solo avvertirlo di questo bug del KERNEL
-
Ok, buono a sapersi :D
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Cos93
Ok, buono a sapersi :D
Grazie a tutti :)
Di nulla :)