Visualizzazione stampabile
-
Bella lopicl, volevo chiederti se potevi mettere il multi tasking, con una pressione prolungata del tasto centrale, nella nuova rom (se nn si può perdonami ma non sono un esperto di queste cose..). Comunque molto bella la nuova barra delle notifiche con quick settings ecc.
Grande lopicl.
-
ciao, volevo saper se questa rom ha la possibilià di supportare a2sd gui ?
perchè sto disperatamente cercando una rom che mi permetta questo, purtroppo come saprai anche tu ace 5830i ha na memoria interna piccolissima.
tank's in anticipo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crywolf87
ciao, volevo saper se questa rom ha la possibilià di supportare a2sd gui ?
perchè sto disperatamente cercando una rom che mi permetta questo, purtroppo come saprai anche tu ace 5830i ha na memoria interna piccolissima.
tank's in anticipo :-)
Tutte supportano app2sd.... Basta il root, che questa ha già incorporato.... Anzi, puoi anche usare link2sd con la seconda partizione su sd ;)
-
questa rom mi ha salvato in questi mesi,nonostante il problema delle notifiche e dei tasti grigio/nero :) attendo la nuova rom cosi potro' vedere le notifiche :))) !! Lopicl sei un grande! cmq io ho davvero risolto con https://play.google.com/store/apps/d...sybackup&hl=it per quanto riguarda i contatti.. :)) salvati prima di installare la rom e reinstallati successivamente!! :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundercat
questa rom mi ha salvato in questi mesi,nonostante il problema delle notifiche e dei tasti grigio/nero :) attendo la nuova rom cosi potro' vedere le notifiche :))) !! Lopicl sei un grande! cmq io ho davvero risolto con
https://play.google.com/store/apps/d...sybackup&hl=it per quanto riguarda i contatti.. :)) salvati prima di installare la rom e reinstallati successivamente!! :))
Per i contatti potevi fare senza quell'app, da rubrica facevi menù > importa/esporta > esporta contatti su scheda sd
E per reinserirli menù > importa/esporta > importa contatti da scheda sd
;)
-
Scusata ma qualcuno ha una lista di bug di questa versione?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Nella versione 3.1 ovvero quella attuale non ci sono bug. Il kernel invece si, ha il bug della lettura dei contatti salvati sulla sim, quindi ti consiglio o di salvarli sulla scheda sd o di cambiare kernel dopo avere installato la rom.
-
Ok, ma non ha il problema del blocco telefono quando lo spegni e colleghi l'alimentazione per caricarlo..
E come consumo batteria cm si comporta??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi è possibile attuare questa "modifica" https://www.androidiani.com/forum/sa...r-davvero.html su questa ROM.
Io ho provato ma non succede nulla.... (in altre ROM funzionava tranquillamente)
Grazie e CIAO
-
Salve, ho appena installato questa rom e come previsto non si vedono i contatti della sim, ho provato a installare il kernel di Bieltv.3: kernel_CM7_v3.0 ma continuo a non vederli ed inoltre adesso non mi funziona più la connessione alla rete wi-fi. qualcuno può dirmi qual'è il kerne correttto da installare ?
Grazie