Visualizzazione stampabile
-
Bella lopicl, volevo chiederti se potevi mettere il multi tasking, con una pressione prolungata del tasto centrale, nella nuova rom (se nn si può perdonami ma non sono un esperto di queste cose..). Comunque molto bella la nuova barra delle notifiche con quick settings ecc.
Grande lopicl.
-
ciao, volevo saper se questa rom ha la possibilià di supportare a2sd gui ?
perchè sto disperatamente cercando una rom che mi permetta questo, purtroppo come saprai anche tu ace 5830i ha na memoria interna piccolissima.
tank's in anticipo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crywolf87
ciao, volevo saper se questa rom ha la possibilià di supportare a2sd gui ?
perchè sto disperatamente cercando una rom che mi permetta questo, purtroppo come saprai anche tu ace 5830i ha na memoria interna piccolissima.
tank's in anticipo :-)
Tutte supportano app2sd.... Basta il root, che questa ha già incorporato.... Anzi, puoi anche usare link2sd con la seconda partizione su sd ;)
-
questa rom mi ha salvato in questi mesi,nonostante il problema delle notifiche e dei tasti grigio/nero :) attendo la nuova rom cosi potro' vedere le notifiche :))) !! Lopicl sei un grande! cmq io ho davvero risolto con https://play.google.com/store/apps/d...sybackup&hl=it per quanto riguarda i contatti.. :)) salvati prima di installare la rom e reinstallati successivamente!! :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundercat
questa rom mi ha salvato in questi mesi,nonostante il problema delle notifiche e dei tasti grigio/nero :) attendo la nuova rom cosi potro' vedere le notifiche :))) !! Lopicl sei un grande! cmq io ho davvero risolto con
https://play.google.com/store/apps/d...sybackup&hl=it per quanto riguarda i contatti.. :)) salvati prima di installare la rom e reinstallati successivamente!! :))
Per i contatti potevi fare senza quell'app, da rubrica facevi menù > importa/esporta > esporta contatti su scheda sd
E per reinserirli menù > importa/esporta > importa contatti da scheda sd
;)
-