Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cielo01
Salve, ho appena installato questa rom e come previsto non si vedono i contatti della sim, ho provato a installare il kernel di Bieltv.3: kernel_CM7_v3.0 ma continuo a non vederli ed inoltre adesso non mi funziona più la connessione alla rete wi-fi. qualcuno può dirmi qual'è il kerne correttto da installare ?
Grazie
Assolutamente nooo! Il kernel per la cm7 è SOLO per la CM7!
Nessun kernel può leggere i contatti della sim!
-
Quote:
Lopicl
Assolutamente nooo! Il kernel per la cm7 è SOLO per la CM7!
Nessun kernel può leggere i contatti della sim!
Il kernel della cm7 li legge eccome!
-
Quote:
GibboAce
Il kernel della cm7 li legge eccome!
Impossibile ho provato e non andava
-
!!UP!!
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi è possibile attuare questa "modifica" Guida aumenta la tua memoria interna (per davvero) su questa rom.
Io ho provato ma non succede nulla.... (in altre ROM funzionava tranquillamente)
Grazie e CIAO
-
Quote:
Lopicl
Impossibile ho provato e non andava
Neanche a me non li leggeva....
Sennò si può installarci il kernel di rafael.baugis presente in questa sezione, che dovrebbe leggerli.
Quote:
Sikakaa
!!UP!!
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi è possibile attuare questa "modifica" Guida aumenta la tua memoria interna (per davvero) su questa rom.
Io ho provato ma non succede nulla.... (in altre ROM funzionava tranquillamente)
Grazie e CIAO
Se hai seguito correttamente i passaggi e neancora non funziona, significa che su questa rom non è in grado di girare...
-
Quote:
NickyB
Se hai seguito correttamente i passaggi e neancora non funziona, significa che su questa rom non è in grado di girare...
Sapreste allora dirmi se esistono metodi alternativi "simili"??
Grazie mille
-
Quote:
Sikakaa
Sapreste allora dirmi se esistono metodi alternativi "simili"??
Grazie mille
Si può utilizzare il metodo classico della partizione ext2 su sd, usando link2sd.
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
-
La migliore rom, basta.. Dopo aver provato tante rom sono ritornato da questa! :)
-
Ciao Lopicl, scusa .. Una domanda: nella tua nuova userai il tuo kernel?? E se sai su per giu quando uscirà??
-
Quote:
Francescoestero99
Ciao Lopicl, scusa .. Una domanda: nella tua nuova userai il tuo kernel?? E se sai su per giu quando uscirà??
La posso far uscire anche oggi se vuoi. La rom in sè è già pronta, dovrei aggiungere solo l'OTA...