Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
La posso far uscire anche oggi se vuoi. La rom in sè è già pronta, dovrei aggiungere solo l'OTA...
Non ti voglio mettere fretta! Fai tutto con calma! Certo se uscisse oggi sarebbe bello.. Però se devi aggiungere qualcosa fai. Però appena è pronta mi fai sapere che la voglio installare subito:)
-
Quote:
Lopicl
La posso far uscire anche oggi se vuoi. La rom in sè è già pronta, dovrei aggiungere solo l'OTA...
Aggiungerai il bln support nel tuo kernel?
-
Quote:
bannab
Aggiungerai il bln support nel tuo kernel?
Scusa l intrusione, ma che cos'è il bln support??
-
Quote:
Francescoestero99
Scusa l intrusione, ma che cos'è il bln support??
Sono dei file che permettono di controllare i led di sistema per farci tante cose...una tra queste è usare un led (quello per andare indietro, come led di notifica (che il nostro cellulare non ha di default) non so se mi sono spiega bene... :D
-
Quote:
bannab
Sono dei file che permettono di controllare i led di sistema per farci tante cose...una tra queste è usare un led (quello per andare indietro, come led di notifica (che il nostro cellulare non ha di default) non so se mi sono spiega bene... :D
Tutto chiaro, grazie :))
-
salve ragazzi ma solo io ho avuto un consumo della batteria assurdo a tal punto da disistallarla .....forse ho settato male il governor non lo so..potete aiutarmi??
-
Quote:
velenos
salve ragazzi ma solo io ho avuto un consumo della batteria assurdo a tal punto da disistallarla .....forse ho settato male il governor non lo so..potete aiutarmi??
Controlla con Cpu spy se va in deep sleep
-
GRazie ....puoi spiegarmi meglio???la batteria cala a vista d'occhio!!
-
Quote:
velenos
GRazie ....puoi spiegarmi meglio???la batteria cala a vista d'occhio!!
Si, puo darsi che questo spreco è causato dal fatto che il cell non va in deep sleep.. Da quando hai questa batteria?
-
il telefono ha 3 mesi......comprato nuovo!!!ce una soluzione??.grazie mille!!