Con rom stock quando durava ?
Visualizzazione stampabile
ho provato molte rom andava abbastanza bene soncumo normale una giornata ma con questa rom che secondo me e' spettacolare ho questo problema della durata della batteria...come posso fare??
prova a fare un ciclo di carica/scarica completo così da calibrare la stessa: fai scaricare fino all'autospegnimento lo smartphone, poi mettilo sottocarica da spento per almeno 3 ore e mezza poi se è carico stacca il cellulare e togli la batteria per 10 minuti, poi rimettila e rimetti il cellulare sotto carica (Da Spento) e aspetta che raggiunge il 100% (ci vorranno 10 massimo 15 minuti)
, dopo accendi lo smartphone con il caricatore collegato e aspetta che da acceso arrivi al 100 % e poi scolleghi il caricatore e usi il telefono normalmente, casomai ripeti la procedura un altra volta se non noti migliorie.
grazie per il consiglio....cmq il mio telefono non va proprio in deep sleep........vorrei chiedere a lopicl......speriamo risponde!!
Ciao ragazzi piccola parentesi.. Ho cambiato telefono e sono passato al lumia 920 (in promozione a 199) e dico finalmente.
Amo, e allo stesso tempo detesto, il nostro buon galaxy ace I (mannaggia alla i di cui mi sono accorto solo giorni dopo..). Lopicl hai fatto un gran lavoro e devo dire che ho usato la tua rom per mesi e credo sia la migliore. Ovviamente adesso stanno uscendo quelle nuove in cui ci sono tante belle novità ma che non funzionano molto bene.. Complessivamente io credo che questa sia la migliore ;)
Allora Lopicl !? A quando questa versione 4 ? Guarda che qui c'è gente che pende dalle tue mani!
:)