Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunj
Mi riferivo a quella a cui sta lavorando attualmente ;-)
Non sarà versione 4. Sarà una nuova rom. Jelly Kat.
-
Quote:
Lopicl
Non sarà versione 4. Sarà una nuova rom. Jelly Kat.
Entro quanto sarà finita? :)
-
Quote:
megauser
Entro quanto sarà finita? :)
Diciamo che è un miglioramento della IceDroid... Devo vedere quando riesco a finirla.
Forse per natale.
-
Quote:
Lopicl
Diciamo che è un miglioramento della IceDroid... Devo vedere quando riesco a finirla.
Forse per natale.
Spero solo che sara un bel regalo di natale :D
-
Lopicl non è che magari potresti postarci ancora qualche screen della nuova rom??? non so se sono l'unico ma sono davvero curioso di vederla..
-
Quote:
zSLASH24
Lopicl non è che magari potresti postarci ancora qualche screen della nuova rom??? non so se sono l'unico ma sono davvero curioso di vederla..
Mah, più o meno è come la ice droid, cambia solo la statusbar e l'holo launcher in stile kitkat. Il resto sono solo funzioni aggiunte.
-
Ciao ho ricevuto questo cell da mio nipote per riuscire a rimetterlo in piedi in qualche modo! Era lentissimo e senza memoria libera. Il cell. non è mai stato aggiornato, io ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica, ora volevo metterci una ROM che lo migliorasse, la tua mi sembra eccellente, ho letto il primo post, scaricato la rom, ma tra le cose da fare ho visto anche questo:PUNTO 2 " MI RACCOMANDO!!! Prima di flashare la 3.1 segui prima questa guida!!! Anche se sei già sulla stock rom!!!"!
E' proprio necessario rimettere con quella (lunga) procedura la ROM stock, visto che il telefono non è mai stato modificato?
Grazie!
-
Esegui la guida per tornare a stock anche se sei su stock, ci vogliono due minuti a flashare il tutto.
-
Quote:
lucafornerone
Esegui la guida per tornare a stock anche se sei su stock, ci vogliono due minuti a flashare il tutto.
Ok se proprio devo!?
Il fatto è che nel mio caso, ci vuole molto più di 2 minuti, non ho mai avuto un Samsung (come leggi in firma), quindi mi tocca scaricare tutto, ed installare i software kies, Odin, e driver affini.
-
Non ci avevo fatto caso, guarda se non ha mai avuto i permessi di root o altro non dovresti rischiare. Se poi va in brick esegui quella guida lì (odin) e poi reinstalli la rom che vuoi.