Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafornerone
Non ci avevo fatto caso, guarda se non ha mai avuto i permessi di root o altro non dovresti rischiare. Se poi va in brick esegui quella guida lì (odin) e poi reinstalli la rom che vuoi.
Come non detto!
Telefono bloccato alla schermata iniziale di accensione.
Farò la procedura per il recupero tramite Odin. :'(
-
Quote:
termy
Ciao ho ricevuto questo cell da mio nipote per riuscire a rimetterlo in piedi in qualche modo! Era lentissimo e senza memoria libera. Il cell. non è mai stato aggiornato, io ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica, ora volevo metterci una ROM che lo migliorasse, la tua mi sembra eccellente, ho letto il primo post, scaricato la rom, ma tra le cose da fare ho visto anche questo:PUNTO 2 " MI RACCOMANDO!!! Prima di flashare la 3.1 segui prima questa guida!!! Anche se sei già sulla stock rom!!!"!
E' proprio necessario rimettere con quella (lunga) procedura la ROM stock, visto che il telefono non è mai stato modificato?
Grazie!
Sì è necessarissimo.
-
ciao ragazzi da un po sono registrato a questo forum avevo il tel sempre impallato ecc e ho deciso di seguire questa guida!! e' bellissima la rom Lopicl grazie davvero per averla creata! volevo sapere solo se e' possibile impostare uno sfondo nel menu al posto di avere il menu' nero! sarebbe perfetto! come un s3 XD
-
Quote:
SalvoTX
ciao ragazzi da un po sono registrato a questo forum avevo il tel sempre impallato ecc e ho deciso di seguire questa guida!! e' bellissima la rom Lopicl grazie davvero per averla creata! volevo sapere solo se e' possibile impostare uno sfondo nel menu al posto di avere il menu' nero! sarebbe perfetto! come un s3 XD
Puoi impostare la trasparenza nelle impostazioni launcher
-
ciao
se ho il cellulare con la versione del firmware originale e non ho mai modificato nulla,seguo la guida dal punto 2?.
Grazie
-
Quote:
Lopicl
Puoi impostare la trasparenza nelle impostazioni launcher
ok perfetto ci sn riuscito! per caso si possono mettere gli sfondi nella pagina dove scrivi sms? o magari uno sfondo scuro?? cmq va come un razzo il cell ora
-
Quote:
alessandro1987
ciao
se ho il cellulare con la versione del firmware originale e non ho mai modificato nulla,seguo la guida dal punto 2?.
Grazie
secondo me ti conviene seguire sin dal punto 1 e riporti il cell originale di fabbrica almeno sei più tranquillo contro eventuali brick del telefono
-
ragazzi aiuto....ho seguito la guida alla lettera ma all'accensione il cellulare va in bootloop (cioè appare l'animazione di accensione, schermo nero, di nuovo animazione di accensione) come risolvo?
-
Quote:
daniiz
ragazzi aiuto....ho seguito la guida alla lettera ma all'accensione il cellulare va in bootloop (cioè appare l'animazione di accensione, schermo nero, di nuovo animazione di accensione) come risolvo?
Vai in recovery: wipe data e cache. Riavvia.
-
Quote:
peppecampisi
Quote:
Originariamente inviato da daniiz
Vai in recovery: wipe data e cache. Riavvia.
Teoricamente non cambierà nulla. Riporta il cellulare come appena preso seguendo l'apposita guida, poi flasha su la rom.
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App