Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyB
Segui sempre la procedura per tornare alla stock prima di flasharla... Ci sono stati casi di brick con gente che non è tornata alla stock... E ricordati tutti i wipe ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora sono fregato. Io non sono ancora riuscito a tornare alla stock perchè odin mi si blocca su 'setup connection'. Nella guida di Lopicl mi hanno detto di provare a cambiare il cavo usb. Spero che questo serva a risolvere il mio problema. Senza stock l'unica rom che posso flashare è la JellyBread V5.0
-
Bé... La jellybread è una ROM eccellente....
-
Quote:
GibboAce
Bé... La jellybread è una ROM eccellente....
Sì è bella, però mi sono stancato e vorrei cambiare. Ancora non ho deciso quale mettere perchè tutte quelle che ho trovato sono molto belle (compresa questa).
p.s. Bel lavoro con la JellyBread.
-
Ciao Raga... Mi dispiace fare ancora.una volta una domanda che vi siete sentiti ripetere molte volte, ma non ho il tempo di leggere tutte le pagine di questo tread ... Comuqmue la domanda è: come metto l mms apk della stock ?! Ho la xxmb2
-
Con questa rom si può avere google play e installare app normalmente?
-
Quote:
Max94
Con questa rom si può avere google play e installare app normalmente?
Si :D vai tranquillo
-
Quote:
megauser
Si :D vai tranquillo
Grazie, un altra domanda ma è già istallato o lo devo mettere io ?
-
Quote:
fabio.ranieri
Salve, innanzi tutto buon natale a tutti...
Sono nuovo del posto... :D
volevo sapere come fare per dire ad Android di utilizzare di default la connessione Wifi, al posto dell'APN per la connessione ad internet...
grazie anticipate...
ciaoooooooooooooo
Il play store c'é gia
-
Quote:
fabio.ranieri
Salve, innanzi tutto buon natale a tutti...
Sono nuovo del posto... :D
volevo sapere come fare per dire ad Android di utilizzare di default la connessione Wifi, al posto dell'APN per la connessione ad internet...
grazie anticipate...
ciaoooooooooooooo
Il play store ce gia
-
Salve ho un problema, dopo tanto tempo che ho questa rom qualche giorno fa mi sono messo a girare per le opzioni e ho attivato per provare se era comoda l'opzione che ti permette di chiudere la chiamata con pulsante di blocco schermo/spegnimento, dopo 1 settimana ho capito che non fa per me, ma ora sono incasinato perchè non trovo piú la voce nelle moltleplici opzioni per disattivare, se ricordo era scritto: chiudere la chiamata con pulsante di blocco...o qualkosa del genere..qualcuno puó aiutarmi a trovarla T.T ???