Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeus89ita
Salve ho un problema, dopo tanto tempo che ho questa rom qualche giorno fa mi sono messo a girare per le opzioni e ho attivato per provare se era comoda l'opzione che ti permette di chiudere la chiamata con pulsante di blocco schermo/spegnimento, dopo 1 settimana ho capito che non fa per me, ma ora sono incasinato perchè non trovo piú la voce nelle moltleplici opzioni per disattivare, se ricordo era scritto: chiudere la chiamata con pulsante di blocco...o qualkosa del genere..qualcuno puó aiutarmi a trovarla T.T ???
Impostazioni>Accessibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da gamersitalia
Quote:
Originariamente inviato da zeus89ita
Salve ho un problema, dopo tanto tempo che ho questa rom qualche giorno fa mi sono messo a girare per le opzioni e ho attivato per provare se era comoda l'opzione che ti permette di chiudere la chiamata con pulsante di blocco schermo/spegnimento, dopo 1 settimana ho capito che non fa per me, ma ora sono incasinato perchè non trovo piú la voce nelle moltleplici opzioni per disattivare, se ricordo era scritto: chiudere la chiamata con pulsante di blocco...o qualkosa del genere..qualcuno puó aiutarmi a trovarla T.T ???
Impostazioni>Accessibilità
Grazie, c'ero pure andato li 3 volte ma la scritta della voce nn faceva pensare a quello k faceva...chiudi chiamata senza disattivare schermo
-
Quote:
Francescoestero99
Ciao Raga... Mi dispiace fare ancora.una volta una domanda che vi siete sentiti ripetere molte volte, ma non ho il tempo di leggere tutte le pagine di questo tread ... Comuqmue la domanda è: come metto l mms apk della stock ?! Ho la xxmb2
Se intendi MS.apk della stock da mettere su questa rom, ti consiglio di scaricarti questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ce-s5830i.html
Estrai lo zip, andando in system/app prendi l'mms.apk e mo metti nel cellulare sempre in system/app con un root browser.... e sistemi le autorizzazioni in maniera corretta (rw-r--r--)
:)
Da li puoi prendere altre app stock compatibili con tutte le rom :D ;)
-
Salve,
ho installato questa rom sul cell di una mia amica e devo dire che è ben fatta.
L'unica cosa è che ho l'impressione che la batteria duri un po troppo poco rispetto a prima.
Esiste un kernel migliore da questo punto di vista?? Se si, mi indicate quale e mi spiegate come flasharlo? si può flashare solo il kernel senza riflashare tutto da capo?
Grazie
P.s. Il problema dei contatti con la rubrica io non l'ho riscontrato
-
Quote:
dondon
Salve,
ho installato questa rom sul cell di una mia amica e devo dire che è ben fatta.
L'unica cosa è che ho l'impressione che la batteria duri un po troppo poco rispetto a prima.
Esiste un kernel migliore da questo punto di vista?? Se si, mi indicate quale e mi spiegate come flasharlo? si può flashare solo il kernel senza riflashare tutto da capo?
Grazie
P.s. Il problema dei contatti con la rubrica io non l'ho riscontrato
Prova thunderkernel
-
Bene, posto che proverò Thunderkernel.... mi spiegate come flasharlo? si può flashare solo il kernel senza riflashare tutto da capo? (rom ecc....)?????
Grazie
-
Quote:
dondon
Bene, posto che proverò Thunderkernel.... mi spiegate come flasharlo? si può flashare solo il kernel senza riflashare tutto da capo? (rom ecc....)?????
Grazie
Sul topic del kernel c'è la guida.... Si, non perdi nulla, la rom rimane :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
con questa ROM è possibile adottare la scheda SD come memoria interna? Se si,come fare?
Grazie
-
Se non sbaglio si, perché dovrebbe avere il supporto int.d. C'era una guida ben fatta ma non la trovo più, cerca comunque un po in giro.
-
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio, ho visto che molte applicazioni richiedono la versione android 4.0, installando questa ROM posso riuscire ad installarle o la versione android rimane comunque a 2.3.6 e cambia solo la grafica? grazie