Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Grazie per l'aiuto!
hai trovato un modo?
-
Ehi, forse il kernel è già nello zip! Solo che nelle impostazioni (per colpa del file build.prop) lo legge ancora come dell@150pi o come si chiama. :rotfl:
Devo modificare il build.prop e mettere che è il kernel rafael.baugis e allora va tutto bene!
-
1 allegato(i)
hei, guarda che il kernel è installato perfettamente sul mio ace Allegato 32318
-
Quote:
Lopicl
Ehi, forse il kernel è già nello zip! Solo che nelle impostazioni (per colpa del file build.prop) lo legge ancora come dell@150pi o come si chiama. :rotfl:
Devo modificare il build.prop e mettere che è il kernel rafael.baugis e allora va tutto bene!
fai presto?non vedo l'ora di provarla!
-
Quote:
erpejo96
hei, guarda che il kernel è installato perfettamente sul mio ace ROM \KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v1.0 by Lopicl-sc20121109-204303.jpg" class="thumbnail" style="float:CONFIG" title="[ ROM \KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v1.0 by Lopicl-sc20121109-204303.jpg">
Ma tu ce l'avevi già installato il kernel rafael.baugis prima di flashare la mia rom? Oppure prima di flashare la mia rom avevi il kernel stock?
-
avevo lo stock, cosa avevi modificato nel telefono con cui hai fatto la prova e che poi ti ha dato che il kernel non era rafaelbaugis?
-
Quote:
erpejo96
avevo lo stock, cosa avevi modificato nel telefono con cui hai fatto la prova e che poi ti ha dato che il kernel non era rafaelbaugis?
BOH!!! Lo sa solo il mio cell, non immagini la mia felicità!!! rotfl
P.S: Mi sono dimenticato di togliere l'apk dell'archivio, vero? Domani lo tolgo...
P.S.2: Perchè usi in inglese?
-
Quote:
Lopicl
BOH!!! Lo sa solo il mio cell, non immagini la mia felicità!!! rotfl
P.S: Mi sono dimenticato di togliere l'apk dell'archivio, vero? Domani lo tolgo...
ma quando sarà possibile scaricare la rom corretta?
-
non te lo saprei dire guarda, perche ieri la prima volta che l'ho installato non c'era, poi per sbaglio ho fatto il restore del nandroid backup e cosi ho dovuto riflashare la rom e la seconda volta c'era! se devo dirti la mia è meglio di es file explorer, e poi visto che c'è il root dovresti inserire root explorer quello si che è un fil manager!