l avevo gia fatto....niente da fare continuava a riavviarsi dopo pochi secondi. Rom tolta
Visualizzazione stampabile
l avevo gia fatto....niente da fare continuava a riavviarsi dopo pochi secondi. Rom tolta
raga è un ottima rom... non fate cosi.. in ogni caso tranquilli che uscirà una versione 2.0 quindi ci saranno ulteriori miglioramenti... lopicl lavorà per noi.. non c'è bisogno di usare toni aggressivi.. se non piace cambiate punto ;)
Cercherò di far uscire la 2.0 il prima possibile! ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
uso questa rom da un pò,una cosa che non mi piace però è Google Chrome,non mi piace come browser mobile
Lopicl cosa hai fatto?
ora mi spieghi cosa hai fatto... nn rieco più a modificare la bootanimation avevo ace-i solo rootato nnt di più.
la tua rom è bellisima fuziona bene e sn assolutamente sodisfatto tranne x alcune cose di cui ho tolto o aggiunto ma nn rieco a farlo con la bootanimation, ho sempre eseguito una nandroid prima di ogni modifica ed ogni modifica è andato a buon fine aparte x la bootanimation ho dovuto per prima cosa usare odinatrix xk nn si aviava più in mode recovery ma almeno in download si, e poi eseguire l'ultima nandroid e mi è ritonato tutto normale... ora mi dici cosa devo fare per modificare la bootanimation senza che mi muoia lo smartphone? xk avendo lavorato su la mia per nn so quanto tempo per creare quella animazione sono piùtosto alterato grazie.
distinti saluti da Zeo
Perche vuoi cambiare la bootanimation? Non ti piace la mia?
Comunque per fare la bootanimation ti consiglio di usare "Boot Animation Factory" un semplicissimo programmino dove scegli la cartella della bootanimation, la carichi e modifichi il file di testo. Trovi tante guide qua su androidiani per Boot Animation Factory.
E se lo vuoi sapere, io non ho fatto niente. La bootanimation la puoi cambiare a piacere. ;)
Adrenaline engine migliora anche il touch screen
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App