Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Che purtroppo dovrò togliere! Brick nel test della rom... :(
La bootanimation si blocca e al centro appare un rettangolo nero...
EDIT:
Ho capito perché!!! Sono proprio stupido!!!!!!!!!! Ho usato la cartella system del XXLB1 e ci ho messo dei file XXLA2!!!!!!!!!!!!!!! rotfl
ahahahha sei perdonato :P
-
Quote:
ilblasco93
ahahahha sei perdonato :P
daiiiii,creazione della 2.0 in corso,dai *****!!!!!
-
Quote:
littleandroidiano
daiiiii,creazione della 2.0 in corso,dai *****!!!!!
Domani o.dopo sarà pronta.. E poi la cyano ci farà una .... Be chi vuol intendere intenda :-):-)
-
aiutooo ho fatto aggiornamento alla 1.4 e adesso il telfono rimane sbloccato alla scritta iniziale samsung e non riesco neppure ad entrare in recovery mode..che faccio?
-
Sicuro di non riuscire ad entrare in recovery? Tieni premuto power+volume su+tasto home per 10 secondi quando c'è la scritta iniziale samsung.
-
Ragazzi! Purtroppo, non è colpa mia, ma mi hanno dato TANTI compiti! Sapete cosa vuol dire TANTI? Ecco, adesso ho un quarto d'ora libero, vedo cosa riesco a fare...
-
Quote:
Lopicl
Sicuro di non riuscire ad entrare in recovery? Tieni premuto power+volume su+tasto home per 10 secondi quando c'è la scritta iniziale samsung.
non riesco ad entrare rimane bloccato sula scritta
-
Hai provato a fare come ti ho detto? Ma non riesci neanche ad entrare in download mode (power+volume su+volume giu) ? Così potevi flashare la stock rom tramite odin.
Mi puoi spiegare che procedimento hai fatto per aggiornarla?
-
aggiornato come sempre ma rimane bloccatoooo
-
Quote:
ichnusas
aggiornato come sempre ma rimane bloccatoooo
Come? Mi puoi dire il tuo abituale aggiornamento? Che procedure fai?