Visualizzazione stampabile
-
ahahhahah ilblasco non aspetta altro che la 2.0 ahahahah
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpejo96
come lo avete capito? :P
-
Quote:
erpejo96
tutti la stiamo aspettando
-
Quote:
Originariamente inviato da littleandroidiano
tutti la stiamo aspettando
si beh anch' io ma lui lo vedevo particolarmente entusiasta ;)
-
Quote:
erpejo96
si beh anch' io ma lui lo vedevo particolarmente entusiasta ;)
be lopicl sta facendo un gran lavoro per un cell che nessuno caga piu di molto... quindi vedo i miei 200 euro che possono darmi una soddisfazione diciamo migliore... e sono entusiasta si!
-
Quote:
ilblasco93
allora segui questa
guida.. segui passo passo il primo metodo e non avrai problemi.
cosi facendo torni alla stock rom... dopo quando ci sarà la 2.0 metti quella.. o se non vuoi aspettare e mettere subito la 1.3 o 1.4 installa già quella ;)
grazieee il mio cell e di nuovo vivo e non ho perso i dati unica cosa il root che devo rinstallare e ora aspetto la 2.0 grazieeeeee
-
Update News 2.0!
Ragazzi, ho appena flashato una beta 1 e si accende e fa tutto. Per il momento non la posso ancora rilasciare, devo fare ancora un po' di cose. Forse per stasera alle 21:00 oppure per domani alle 14:30 riuscirò a rilasciare una versione di prova! ;)
P.S. @ilblasco93 l'unica cosa che posso fare per te al momento è darti la beta, ma è identica (più o meno) alla 1.4.......... rotfl
-
Quote:
ichnusas
grazieee il mio cell e di nuovo vivo e non ho perso i dati unica cosa il root che devo rinstallare e ora aspetto la 2.0 grazieeeeee
ok sono contento... lopicl ma va.. io scherzo... fai il tuo lavoro e noi aspettiamo tranquillo :D
-
-
salve a tutti...ho appena istallato la rom va tt alla grande ma nn mi va il wi-fi...c'è qualke soluzione?!