R: [ROM\KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v1.3 by Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da
black89
Se a me andasse bene anche quello di base, ci sarebbe un modo di installarlo dopo aver flashato la 2.0? Tipo flasharlo a parte oppure lo si trova sul samsung Store o simili?
Su internet si dovrebbe trovare l'apk. Ad ogni modo se non lo trovassi te lo potrei dare io. ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
wyvern2006
1 domandissima: da un pò di tempo a questa parte ho riscontrato un problema con gli SMS ricevuti, e cioè che mi manda lo stesso messaggio fino anche a 6-7 volte.. sapete mica se questo dipende dalla ROM o da qualcos'altro? qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
Boh, a me non è mai successo. (perché io non invio mai i messaggi! rotfl)
Prova ad aspettare la 2.0! Stasera esce!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Update News: 2.0 pronta al lancio e sorpresa per il gaming!
Ciao a tutti!
Vi confermo che stasera uscirà la 2.0! È pronta ed è il massimo! Prestazioni ed eleganza tutte insieme! Vi sto proprio scrivendo dal mio Ace con la 2.0 e devo dire che è molto meglio di prima!
Un'altra sorpresa vi aspetta però! Eh sì! Parlo di un'altra rom! Super XtremeDroid! Il paradiso dei gamer!
Vi dico solo che uscirà a breve, che avrà una grafica carina ed essenziale, che sarà più leggera dell'aria e che sarà ultra veloce, perfetta per i gamers!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace i con Super IceDroid 2.0 tramite Tapatalk 2!
si potrà essere piu performante ma sempre che nn si hanmo i driver della scheda video
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Quote:
demis95
si potrà essere piu performante ma sempre che nn si hanmo i driver della scheda video
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Cosa? Non ho capito... Cosa c'entrano i driver della GPU?
Semmai vorrai dire le sorgenti del processore! Se ci rilasciassero queste potremmo avere una cyanogenmod perfetta!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace i con Super IceDroid 2.0 tramite Tapatalk 2!