ciao grazieeee mi dite come faccio a mettere flashplayer? graziee
Visualizzazione stampabile
ciao grazieeee mi dite come faccio a mettere flashplayer? graziee
Ciao a tutti ed un grazie a Lopilc per l'ottimo lavoro. Avevo intenzione di istallare questa rom ma prima di farlo volevo chiedervi alcune cose.
Il mio telefono ha queste caratteristiche:
Versione Banda : S5830ixxlbi
Versione Kernel :2.6.35.7dpiçdell150#1
Versione Bild : GINGERBREAD.XXLA2 (deodex by rajrocks)
Posso flashare tranquillamente oppure devo seguire una procedura diversa da quella scritta nella guida.
Ho inoltre la partizione la Sd con CWM e collegato le app con link2sd ad essa, mi conviene prima eliminare tutte le app in modo da avere la sd libera e poi reinstallo tutte le app oppure con TB posso effettuare un backup delle app e poi reistallarle sulla partizione?
Un saluto e grazie anticipatamente per le risposte.
Puoi flashare tranquillamente come da guida! ;) Anche se io ti consiglio di flashare prima la stock rom e poi di flashare la Super IceDroid.
Per Link2sd non saprei dirti, io non lo uso...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace i con Super IceDroid 2.0 tramite Tapatalk 2!
Devi flasharlo da cwm recovery. Dopo aver flashato la rom. Non c'è bisogno di nessun wipe, basta che da cwm scegli install zip from sdcard e poi choose zip from sdcard, infine scegli AFP11-CWM.zip.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace i con Super IceDroid 2.0 tramite Tapatalk 2!
@ilblasco93 Ecco l'apk dei messaggi con la grafica di default! Mms.apk
non c'è modo per rimettere il gestore file di default?mi trovo piu comodo con quello D:
Bah, il gestore file di default non ti permette di fare niente, non ti permette neanche di aprire file zip!!! Fidati, ES Gestore File è il più comodo di tutti e ha anche una bella interfaccia, si integra addirittura con i server online! (skydrive, dropbox, box, ecc...)
mmm...hai ragione te scusami rotfl
Non mi uccidere ahah ma come devo fare per installare l'apk di default?perchè mi dice app non instalata..devo fare da recovery?