Ma i wipe bisogna farli dopo o prima aver installato l'aggiornamento tramite OTA?
è solo il wipe data/factory reset che resetta il cell cancellando le app non di sistema?
Visualizzazione stampabile
Ma i wipe bisogna farli dopo o prima aver installato l'aggiornamento tramite OTA?
è solo il wipe data/factory reset che resetta il cell cancellando le app non di sistema?
esiste un' applicazione per holo launcher apposita :') https://play.google.com/store/apps/d...bm90aWZpZXIiXQ.. la puoi integrare nella rom anche tu, Lopicl
Sì ma funziona solo su Holo Launcher Plus, che è a pagamento
Il wipe cache e wipe dalvik cache devi farlo prima di qualsiasi aggiornamento (l'ota serve solo come notifica e download, poi comunque ti riavvia il cell e ti manda in recovery).
Sì, è solo il wipe data/factory reset che cancella tutti i dati e le applicazioni installate (ricorda però: il wipe data/factory reset non formatta la scheda sd!).
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Hai ragione, so talmente abituato con il plus che non ci faccio piu caso :D come non detto!
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
No no, non l'ho comprato. Comunque c'è un abisso di differenza
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
L unica cosa che nn mi piace e la tastiera numerica, molto bella quella dell androidscram v1 by qeemi, lopicl potresti cambiarla?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ok fammi ricapitolare (perdona l'eccessiva cautela ma son passato dal niente a seguirvi in 'ste hackate qui eheh! :D)
- prima di ogni aggiornamento avviare un modalità recovery e da CWR (ClockWorkRec5830i.zip sempre presente nella rotto della micoSD)
1) per sicurezza fare un backup
2) poi fare wipe cache e wipe dalvik
3) avviare e procedere con l'installazione
giusto?
la ClockWorkRec5830i.zip va sempre mantenuto nella radice della microSD, sia per continuare a fare aggiornamenti, sia in caso di voglia fare un ripristino, confermi?
Grazie mille!
slY