R: [ROM\KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v2.0 by Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da
black89
è successa la stessa cosa anche a me
probabilmente, invece di installare l'aggiornamento da OTA e poi riavviare, sarebbe da riavviare in recovery e aggiornare da lì, dopo aver fatto i wipe cache e davlik
PS: è solo un problema mio, oppure quando tento di far partire Musica l'app crasha?
Per me non avete capito, dopo aver scaricato dall'applicazione OTA Updater l'aggiornamento, il telefono vi si riavvierà in recovery: dovete installare da qua l'aggiornamento! Come se fosse un normale zip che avete scaricato dal PC! L'applicazione non vi installa niente! Dovete farlo voi manualmente!
P.S. Lo zip ve lo scarica sotto la cartella OTA-Updater\download.
P.S.2 @black89 Come fai ad avere l'applicazione Musica che l'ho tolta???
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
slystone
ultima cosa e poi non rompo più: ho visto che c'è G+ Messenger al posto di Google Talk. Ma come si fa a tenere il programma attivo in background? mi arrivano le email con le notifiche delle chat, il che vuol dire che non risulto collegato quando esco dalla sua schermata
Boh, io non uso Google Talk...
Quote:
slystone
ok fammi ricapitolare (perdona l'eccessiva cautela ma son passato dal niente a seguirvi in 'ste hackate qui eheh! :D)
- prima di ogni aggiornamento avviare un modalità recovery e da CWR (ClockWorkRec5830i.zip sempre presente nella rotto della micoSD)
1) per sicurezza fare un backup
2) poi fare wipe cache e wipe dalvik
3) avviare e procedere con l'installazione
giusto?
la ClockWorkRec5830i.zip va sempre mantenuto nella radice della microSD, sia per continuare a fare aggiornamenti, sia in caso di voglia fare un ripristino, confermi?
Grazie mille!
slY
Allora:
1)Scarica l'aggiornamento tramite OTA.
2)Quando te lo chiede, fai wipe cache.
3)Automaticamente il telefono ti si riavvierà in recovery, tu apri la CWM (dallo zip ClockWorkRec5830i.zip che dovrai mantenere sempre nella sd, anche per ripristinare backup).
4)Fai un backup (anche se non è obbligatorio, io non lo faccio mai)
5)Fai wipe cache e wipe dalvik cache.
6)Seleziona install zip from sd e di seguito choose a zip from sdcard.
7)Vai in OTA-Updater e poi in download.
8)Troverai lo zip della rom aggiornata, flashalo.
9)Attendi la fine dell'installazione e riavvia il telefono.
Quote:
black89
non lo so, ma c'è o_O
comunque sono andato a guardare nella cartella system/app nel zip della 2.1 e lì effettivamente c'è un apk con nome Music...
Hai ragione! Grazie per la segnalazione! Ho controllato ed effettivamente ce l'ho installata anch'io!
Caspita, non so come sia potuto accadere! L'avevo tolta!