Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Boh, io ho provato a flashare la 2.0 e poi ad aggiornare alla 2.2 con OTA non selezionando niente e non si avviava più!
AROMA installer è un metodo per installare ROM con interfaccia grafica. Così, potrei mettere per esempio la decisione di quali applicazioni installare e di mettere più alternative di applicazioni (più browser, per esempio).
non so allora mi sarà andata di culo.. era successo a me la prima volta cosi.. in ogni caso fa nulla... possiamo fare a meno del'aggiornamento OTA ..
ah lopicl... per il consumo della batteria sembra sia tutto apposto ora... non capisco come mai , ma meglio cosi :)
me gusta sto AROMA :D
-
Quote:
black89
E' il kernel che non li legge...
ti conveniva esportarli su google
Grazie, senza flashare di nuovo l'originale, c'è qualche modo x recuperarli?
-
Quote:
Lopicl
Cosa hai fatto per flashare la rom?
(nom rispondermi tutto quello che diceva la guida, dimmi i passaggi esatti che hai fatto! ;))
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
risolto per fortuna grazie lopicl per l attenzione ti metto il thanks
-
Purtroppo no, è una falla del kernel di Rafael già conosciuta da diverso tempo, solo che pare difettare a random. Tempo fa la provai e non ebbi problemi, ora invece anche i miei contatti sono spariti. Se può esserti di aiuto fai così. Fatti prestare un nokia col bluetooth e infilaci la sim, accendi il samsung, appaia col bluetooth e dal nokia dalla rubrica seleziona tutti i contatti e poi fai invia scheda tramite bluetooth
-
l unico problema e la fluidita, col kernel vecchio a 936 era molto piu veloce speriamo in aggiornamenti
-
Quote:
marcot
l unico problema e la fluidita, col kernel vecchio a 936 era molto piu veloce speriamo in aggiornamenti
I 936 MHZ erano una balla, non funzionavano. Comunque adesso è più fluida, dovresti cambiare governor in No-Frills.
-
Ho messo interactive e cfq ma anche col governor di default il benchmark si e abassato di 200 punti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
scusatemi ma come mai da quando ho installato questa rom non mi vede piu i numeri dalla sim ? e non riesco neanche a salvarli?
-
se leggevi qualche post sopra scoprivi da solo la risposta
Quote:
Cr4sh0v3r
Purtroppo no, è una falla del kernel di Rafael già conosciuta da diverso tempo, solo che pare difettare a random. Tempo fa la provai e non ebbi problemi, ora invece anche i miei contatti sono spariti. Se può esserti di aiuto fai così. Fatti prestare un nokia col bluetooth e infilaci la sim, accendi il samsung, appaia col bluetooth e dal nokia dalla rubrica seleziona tutti i contatti e poi fai invia scheda tramite bluetooth
-
ah...ok cmq mi sono un po rotto quindi mi sa ke torno alla rom base del cell xke la mia ragazza mi sta cominciando a odiare XD