tutto a posto, ultime domande e basta veramente:
-In quanto tempo la batteria si abitua ?
-avete messoil coso che lo fa accendere piu veloce ma a me non sembra è il telefono che si deve adattare ?
Visualizzazione stampabile
tutto a posto, ultime domande e basta veramente:
-In quanto tempo la batteria si abitua ?
-avete messoil coso che lo fa accendere piu veloce ma a me non sembra è il telefono che si deve adattare ?
installa superuser..poi quando un app ti chiede i permessi si avvia superuser e tu devi solo consentire
veramentre l'unica pecca è che alcune cose sono in inglese, eiil grigio sul nero..
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
a me supersu va, almeno con la stock rom
le persone sono come dispositivi dotati di android, hanno corpo e anima come hardware e sistema operativo e si migliorano costantemente come con gli aggiornamenti, la differenza é che nessun fix e nessun programmatore possono eliminare bug come la stupidità e la presunzione dell' uomo
no no ti pareee mi riferisco a quando avevo la stock :D e comunque buon natale a tutti voi e famigliaaaaaaa
le persone sono come dispositivi dotati di android, hanno corpo e anima come hardware e sistema operativo e si migliorano costantemente come con gli aggiornamenti, la differenza é che nessun fix e nessun programmatore possono eliminare bug come la stupidità e la presunzione dell' uomo
Come consumo batteria sembra essere ok ma vorrei testarlo ancora fino a santo stefano
per il resto e una bella rom fluidissima luniche due pecche è che non è tradottoal 100%
Ripetp secondo me dovresti inserire la possibilità di cambiare la batteria p circolare ho con la pila e e la percentuale..
Secondo me faresti un ottimo lavoro, e questa rom diventerebbe la migkiore