R: [ROM\KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v2.2 by Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da
Ginlu96
Io ho lasciato quelle che avevo trovato all'inizio..
Per queste, scusa ma non erano per le prestazioni massime queste? Come detto qualche post più indietro?
No, queste sono per bilanciare batteria/prestazioni. Ovviamente più batteria, ma anche più prestazioni. Incredibile, vero? Provare per credere! ;)
P.S. Ovviamente io non ti avrei mai dato i settaggi per le prestazioni massime, perché sapevo che dopo due minuti al massimo ti saresti lamentato per la batteria: Prestazioni al massimo=Batteria mangiata in un sol boccone. (5% di batteria ogni minuto!)
P.S.2 Ricordati:
Freq. Max: 832 MHz
Freq. Min: 156MHz
Governor: smartassv2
IO Scheduler: noop
RICORDATELI!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
marcot
io uso 832 312 interactive e cfq, mi chiederai perche tieni 312 di minima? rispondo per nn stressare la cpu che deve fare un salto carpiato per arrivare alla fluidita dopo sbloccato il locker :) e nn consuma cosi
La cpu non deve fare un salto carpiato per andare da 156 a 832... Ti consiglio di mettere 156 perché, prima di tutto, dopo aver sbloccato lo schermo, la cpu non passa sempre a 832, massimo 624, e non è che debba sforzarsi molto, anche per andare da 156 a 832. Secondo, perché quando tieni lo schermo spento, la cpu ti va a 312 invece che a 156, quindi c'è un consumo in più...
Quote:
hackme
di governor purtroppo ho solo bcm21553 e performance!!! :( che faccio?
Allora fai così: flasha la stock rom e poi flasha la super icedroid.
Se non ti vede tutti i governor vuol dire che non si è flashato il kernel!
Quote:
Ginlu96
Ok questa mattina è successa una cosa alquanto alquanto strana. Ieri sera ho spento il cell con batteria 19, stamattina era a 35.
A me sta bene, ma che è successo? :)
Sicuro?????????????? Cos'hai mangiato a cena? I funghi allucinogeni di super mario?
A me pure è successo,pero era aumentata solo del 2% roftl