R: [ROM\KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v2.2 by Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da
Sabo98
Con no frills cpu control metti 312 832 smartassv2 e noop comunque io non ho avuto problemi di lentezza
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Perché non 156?
Quote:
Ginlu96
Scusami ma la versione 2.3 (poi comunque dimmi quando ci saranno novità :D ) è solo un aggiornamento grafico alla fine?
Ci sarà anche altro oltre alla grafica.
Quote:
Manuelitos16
Ciao lopicl ma quando esce la 3.0 nn ce un modo per nn perdere tutte le app xkè ne ho 87 e nn è facile
riscaricarle tutte xD
Usa titanium backup.
Lopicl appena metti i 15 toogle sulla tua rom avvertimi che me la metto....aspetto solo quello....io la rom con i 15 toggle le adoro e sono comodissime per me che faccio tutto dalla status
Quote:
Roc11
Grande Lopicl, ieri sera ho installato la mia prima Rom Super IceDroid 2.2... volevo una cosa, magari te le hanno già chieste ma non ho la pazienza di leggere 80 pagine di post =D
1- Se volessi tornare al telefono originale devo per forza fare la guida -> flashare all'origine prensete in modding giusto?? Non posso fare restore tramite la recovery? ( ho fatto un backup di sistema prima di mettere la rom)
Se vuoi ritornare alla stock, basta che fai restore, così recuperi anche tutti i dati e le applicazioni.
Se segui la guida invece ti fa ritornare il telefono "COME NUOVO".