Visualizzazione stampabile
-
Prima era sporadico e smetteva, poi il problema è nato vistosamente mentre settavo il server voip del mio titolare, durante i test erano più le volte in cui mi crashava l'Ace che gli accessi alla consolle, stamane infine c'era il crash anche non facendo proprio niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr4sh0v3r
Prima era sporadico e smetteva, poi il problema è nato vistosamente mentre settavo il server voip del mio titolare, durante i test erano più le volte in cui mi crashava l'Ace che gli accessi alla consolle, stamane infine c'era il crash anche non facendo proprio niente
Prova a rifare da capo, a me fino ad ora non ha dato problemi
-
Quote:
Lopicl
Se vuoi ritornare alla stock, basta che fai restore, così recuperi anche tutti i dati e le applicazioni.
Se segui la guida invece ti fa ritornare il telefono "COME NUOVO".
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
perdona la mia ignoranza... cosa cambia tra ritornare alla stock ed avere il telefono come nuovo? :-[
---
Altra cosa... non c'è nessuno problema se installo holo launcher plus e uso quella al posto dell'holo launcher che c'è nella rom? =)
-
Quote:
Roc11
perdona la mia ignoranza... cosa cambia tra ritornare alla stock ed avere il telefono come nuovo? :-[
---
Altra cosa... non c'è nessuno problema se installo holo launcher plus e uso quella al posto dell'holo launcher che c'è nella rom? =)
La stock rom è la rom di base che hai appena acquisti il telefono, far tornare il telefono come nuovo vuol dire tornare alla stock cancellando permanentemente tutti i dati.
Sarebbe la stessa cosa, solo che se ripristini un backup che avevi fatto quando eri alla stock, ripristini anche tutte le applicazioni che ci avevi installato e tutti i tuoi dati personali.
Sì, installalo pure l'Holo Launcher Plus. ;)
-
Per il momento sto girando con la Jelly by Xda, ho ricaricato i 3 programmi voip ma purtroppo ho il server in consolle remota e non posso loggare gli interni per fare esperimenti e vedere se crasho di nuovo.
Comunque ( non so se vi torna utile ), oggi Kies mi sincronizzava nonostante la custom rom
-
Quote:
Cr4sh0v3r
Per il momento sto girando con la Jelly by Xda, ho ricaricato i 3 programmi voip ma purtroppo ho il server in consolle remota e non posso loggare gli interni per fare esperimenti e vedere se crasho di nuovo.
Comunque ( non so se vi torna utile ), oggi Kies mi sincronizzava nonostante la custom rom
La Jelly Blast? Comunque perché sei stupito da kies? Anche con la mia rom funziona!
-
Si la Jelly Blast. Stranamente Kies mi diceva che è un dispositivo non supportato, sarò io sfortunato con gli Ace, il primo me l'hanno sostituito dopo mezza giornata....
Il bello è che spesso li riparo per un negozio, ma il mio è una rottura !!!!
-
come mai è da ieri che non è possibile scaricare la Rom?
-
Quote:
pierg
come mai è da ieri che non è possibile scaricare la Rom?
Scusami, ma non sono ancora riuscito ad uppare la rom, stassera forse riesco. ;)
-
installata 2.2 su vecchio ace-i su cui era ancora la stock.
pareri:
PLUS:
+ sembra veloce e performante.
+ installazione zero problemi.
+ funzia tutto perfettamente WIFI GPS E BT!!!!
MINUS:
- se lo schermo si gira in orizzontale per farlo tornare in verticale bisogna attivare il lock screen e poi disattivarlo.
- veramente orribile il lockscreen!!! :-[
- girando per i menu molte voci sono in inglese.
- l'app di telefono (per le chiamate voce) parzialmente in inglese.
Come giudizio complessivo ottimo (a parte la rotazione schermo...permanente!) ;)
Lopicl, sei un grande. Meriti 10+ SOLTANTO per l'impegno! :cool: