Io ho provato a spingere cerca aggiornenti su ota. Ma mi esce questa frase: invalid rom (super icedroid) & device (s5830i) combo!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho provato a spingere cerca aggiornenti su ota. Ma mi esce questa frase: invalid rom (super icedroid) & device (s5830i) combo!
Si adesso funziona un ultima cosa. Se aggiorno perdo la mie app? Impostazioni modifiche al desktop. Ho tolto il tuo launcher e ho messo go launcher al sistema
Sono intenzionato ad aggiornare ma quando mi mostra il changelog (con istruzioni) mi fa vedere solo mezzo tasto cancella e sotto presumo ci sia conferma... Ma non posso premerlo ..
(PS: aggiorna il titolo da 2.2 a 2.3)
Lopicl, chiedo a te visto che sei abbastanza in gamba, hai provato ad usare applicazioni voip sul nostro ace ? Il microfono spesso non funziona in voip e si sente solo lo speaker vivavoce invece del frontale, non è un bug della tua rom, lo fa con qualsiasi !!!!
Quote:
Originariamente inviato da shadowyviper
Quoto D:
Inviato dal mio GT-S5830i
Rom:Super icedroid (fantastica) 1.3
usando Androidiani App
non riesco a sostituire lo sfondo della lockscreen, l'app "impostazioni" va in crash (faccio questo procedimento: impostazioni>display>schermo>sfondo della lockscreen>galleria e qui va in crash).
cliccando l'opzione "imposta immaggine come" nella galleria, l'opzione sfondo della lockscreen non é neanche presente. aiutoo!
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks ;)
Mi piaceva!ma l'ho tolta perchè non c'era la sveglia (cosa poco importante) e non caricava la rubrica dalla sim (questa invece è una scocciatura)