Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpejo96
non riesco a sostituire lo sfondo della lockscreen, l'app "impostazioni" va in crash (faccio questo procedimento: impostazioni>display>schermo>sfondo della lockscreen>galleria e qui va in crash).
cliccando l'opzione "imposta immaggine come" nella galleria, l'opzione sfondo della lockscreen non é neanche presente. aiutoo!
a me fa la stessa cosa :(
-
Quote:
Skandroid
Mi piaceva!ma l'ho tolta perchè non c'era la sveglia (cosa poco importante) e non caricava la rubrica dalla sim (questa invece è una scocciatura)
si che c'è la sveglia! e la rubrica è un problema del kernel non della rom.. cosa detta tante volte
-
Quote:
ilblasco93
si che c'è la sveglia! e la rubrica è un problema del kernel non della rom.. cosa detta tante volte
Scusa....c'è modo di risolvere il discorso rubrica?
-
Quote:
Skandroid
Scusa....c'è modo di risolvere il discorso rubrica?
si dalla stock rom salvi i contatti nella sd o su gmail... e poi li reimporti quando installi la rom di lopicl o quella che ti piace
-
Quote:
black89
a me fa la stessa cosa :(
Non saprei proprio... (sinceramente non sapevo che si potesse modificare lo sfondo della lockscreen rotfl !!!!!!!!!!!!!!)
-
Quote:
shadowyviper
Sono intenzionato ad aggiornare ma quando mi mostra il changelog (con istruzioni) mi fa vedere solo mezzo tasto cancella e sotto presumo ci sia conferma... Ma non posso premerlo ..
(PS: aggiorna il titolo da 2.2 a 2.3)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Puoi postare uno screenshot mentre ti fa vedere il changelog?
P.S. il titolo della discussione io non lo posso modificare, solo i mod possono.
-
Ragazzi!!!! Ho capito perché non si installava Flash Player!!! (e a questo punto anche adrenaline engine non si è mai installato) Nello script di installazione devo far montare anche /data!!! Non solo /system!!!!!!! Nella 3.0 verrà fixato anche questo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ragazzi!!!! Ho capito perché non si installava Flash Player!!! (e a questo punto anche adrenaline engine non si è mai installato) Nello script di installazione devo far montare anche /data!!! Non solo /system!!!!!!! Nella 3.0 verrà fixato anche questo!
fixa anche il problema dello sfondo della lockscreen, per lo meno con la galleria stock funzionava, ma quando facevo la stessa operazione con gallery ics dava lo stesso problema, poi con la 2.3 eliminando quella stock il problema é sorto per tutti
-
Quote:
erpejo96
fixa anche il problema dello sfondo della lockscreen, per lo meno con la galleria stock funzionava, ma quando facevo la stessa operazione con gallery ics dava lo stesso problema, poi con la 2.3 eliminando quella stock il problema é sorto per tutti
Devo capire il perché, comunque se metterò la 15 toggle, lo sfondo non sarà più un problema nella lockscreen!
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da erpejo96
Devo capire il perché, comunque se metterò la 15 toggle, lo sfondo non sarà più un problema nella lockscreen!
come mai??