Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade66
chiaro. over the air. ma su una custom rom a cosa serve sapere quando è disponibile un aggiornamento -se mai ce ne saranno per l'ace- stock ufficiale?
o comunica gli aggiornamenti della TUA rom?
ovviamente comunica gli aggiornamenti della rom made by lopicl.. e non di quella stock!
-
Quote:
merenderos97
su XXLB1 funziona?
Cosa ha di speciale questa rom?
leggi il changelog.. ha tanto di speciale! fluidità e velocità!
-
Grazie ho letto, da come ho capito funziona tutto nella 3.0(fotocamera,rubrica,messaggi etc..).. Giusto?
Non riesco invece a capire se và anche su XXLB1 siccome vedo scritto:basata sulla versiona XXLA
-
Quote:
merenderos97
Grazie ho letto, da come ho capito funziona tutto nella 3.0(fotocamera,rubrica,messaggi etc..).. Giusto?
Non riesco invece a capire se và anche su XXLB1 siccome vedo scritto:basata sulla versiona XXLA
Tu fleshala comunque la xxla, io avevo provato con xxlb1 ma non succedeva niente, invece con la xxla partiva subito, quindi il mio consiglio è prima di fleshare la xxla :)
-
scusate vorrei passare alla ice droid ma dato che non ho molto tempo vorrei sapere se esiste un metodo, dopo aver ri flashato la stock originale e in seguito installato la 3.0 di avere di nuovo tutte le app che avevo scaricato. dato che in gran parte se non tutte sono installate e poi spostate con lnk2sd, chiedo se esiste un metodo magari un backup di qualche tipo, che mi eviti il lavoraccio di riscaricarle.
grazie
-
come faccio a flashare xxla?
-
Quote:
Ginlu96
Tu fleshala comunque la xxla, io avevo provato con xxlb1 ma non succedeva niente, invece con la xxla partiva subito, quindi il mio consiglio è prima di fleshare la xxla :)
Quote:
merenderos97
come faccio a flashare xxla?
Nono, funziona anche se vieni da altri firmware, anche perché durante l'installazione ti formatta tutta la cartella system (quella che contiene il firmware) e quindi ci installa sopra XXLA2.
Quindi merenderos fai a meno di flashare XXLA2.
-
Quote:
mask14
scusate vorrei passare alla ice droid ma dato che non ho molto tempo vorrei sapere se esiste un metodo, dopo aver ri flashato la stock originale e in seguito installato la 3.0 di avere di nuovo tutte le app che avevo scaricato. dato che in gran parte se non tutte sono installate e poi spostate con lnk2sd, chiedo se esiste un metodo magari un backup di qualche tipo, che mi eviti il lavoraccio di riscaricarle.
grazie
perchè non leggete le pagine del topic senza fare domande inutili?
per tornare alla stock rom cosi --> guida
per le app che hai fai un backup con "titanium backup"
-
Quote:
mask14
grazie
Esiste l'applicazione "Titanium Backup", mai sentita?
-
Quote:
Lopicl
Nono, funziona anche se vieni da altri firmware, anche perché durante l'installazione ti formatta tutta la cartella system (quella che contiene il firmware) e quindi ci installa sopra XXLA2.
Io avevo provato come dici tu adesso, ma non succedeva niente, è come se l'installazione non avvenisse, mentre fleshando all'inizio la xxla2 e poi installando la tua rom è partita al primo colpo..
Comunque con la 3.0 come sei messo? :) Ho visto che ti manca poco :)