Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merenderos97
Grazie ho letto, da come ho capito funziona tutto nella 3.0(fotocamera,rubrica,messaggi etc..).. Giusto?
Non riesco invece a capire se và anche su XXLB1 siccome vedo scritto:basata sulla versiona XXLA
Sì, funziona tutto nella 3.0, solo che nella beta 1 non funziona il wi-fi, appena lo attivo il telefono crasha e si riavvia... Forse è colpa di un tweak di "build.prop".
-
Quote:
Lopicl
Nono, funziona anche se vieni da altri firmware, anche perché durante l'installazione ti formatta tutta la cartella system (quella che contiene il firmware) e quindi ci installa sopra XXLA2.
Quindi merenderos fai a meno di flashare XXLA2.
XXLA2? B1? oddio, cos'è sta roba? :o
scherzi a parte, suppongo si tratti di versioni di 'qualcosa', ma cosa di preciso non so. e soprattutto come vadano gestite (AKA a cosa stare attenti) e dove pescare i riferimenti per capire COSA e DOVE si collochi nel telefono.
un grazie sentito a ilblasco93 e locpicl.
Attendo la 3.0 con ansia, ma lavorate con calma che informatica e fretta mal si sposano. ;)
-
-.- si ma con titanum devo comunque scaricarle le app no?
-
Quote:
shade66
XXLA2? B1? oddio, cos'è sta roba? :o
scherzi a parte, suppongo si tratti di versioni di 'qualcosa', ma cosa di preciso non so. e soprattutto come vadano gestite (AKA a cosa stare attenti) e dove pescare i riferimenti per capire COSA e DOVE si collochi nel telefono.
XXLA2 e XXLB1 (anche XXLB2 che è l'ultimo qua in Italia) sono le varie versioni di firmware per il nostro telefono. XXLA2 è "internazionale" anche se è inglese, XXLB1 e XXLB2 sono italiani. Puoi vedere il tuo firmware andando in "impostazioni>informazioni su>numero build"
Il firmware si trova nella cartella "\system" del telefono.
-
Quote:
mask14
-.- si ma con titanum devo comunque scaricarle le app no?
MA NO!!! Tu adesso ti scarichi Titanium Backup, fai un backup completo di tutte le tue app scaricate, e spegni il telefono. Riaccendi in recovery e flashi la mia rom (segui la guida al primo post), riavvii il telefono e lo setti. Appena settato ti scarichi SOLO Titanium Backup e ripristini le app!
FACILE, NO? Anche se ti consiglio di aspettare la super icedroid v3.0...
-
Quote:
shade66
Attendo la 3.0 con ansia, ma lavorate con calma che informatica e fretta mal si sposano. ;)
il lavoro è tutto di lopicl ;) io non centro nulla... :)
-
Quote:
Lopicl
MA NO!!! Tu adesso ti scarichi Titanium Backup, fai un backup completo di tutte le tue app scaricate, e spegni il telefono. Riaccendi in recovery e flashi la mia rom (segui la guida al primo post), riavvii il telefono e lo setti. Appena settato ti scarichi SOLO Titanium Backup e ripristini le app!
FACILE, NO? Anche se ti consiglio di aspettare la super icedroid v3.0...
Ottimo così fai una guida un po' per tutti :) Comunque sai quando dovrebbe uscire la 3.0?
Ah mi era venuta in mente una cosa un po' così. Qualcuno sa se è possibile mettere l'easter egg di android 4.0 sul nostro device? :)
-
Quote:
Ginlu96
Ottimo così fai una guida un po' per tutti :) Comunque sai quando dovrebbe uscire la 3.0?
Ah mi era venuta in mente una cosa un po' così. Qualcuno sa se è possibile mettere l'easter egg di android 4.0 sul nostro device? :)
Ma che cosa è 'sto Easter Egg? Non l'ho mai capito! Però so che si può mettere!
EDIT:
Girando su google ho visto... Se vuoi posso mettere quello di jelly bean!
-
Quote:
Lopicl
Hai presente quando tipo con la scritta di google su internet ci fanno un'immagine (tipo quelle per le olimpiadi), quello è un easter egg. Quello di android è quando tu vai sulla versione del tuo android è schiacci un paio di volte, ti esce un immagine, mentre sul 4.0 una bella animazione.
Comunque sono delle cose simpatiche che google si diverte a metter :)
-
Quote:
Lopicl
per Easter Egg (uovo di pasqua-->sopresa) in informatica si intende generalmente una funzione nascosta che genera o attiva qualcosa di inaspettato, divertente o umoristico.