Visualizzazione stampabile
-
Ma la 3.0 si dovrà installare da capo? E per backuppare i messaggi sms o altre cose che non sono app?
-
Quindi va lo stesso sulla XXLB1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roc11
calma calma... non mettetegli fretta prima che viene fuori un disastro rotfl
Infatti non funzionano né il wi-fi né il bluetooth! rotfl
-
Quote:
shadowyviper
Ma la 3.0 si dovrà installare da capo? E per backuppare i messaggi sms o altre cose che non sono app?
Sì, si dovra reinstallare da capo. A che cosa ti serve backuppare gli SMS? Te li tieni di ricordo?
-
Quote:
merenderos97
Quindi va lo stesso sulla XXLB1?
Non è che va sulla XXLB1, te la sovrascrive e ti installa XXLA2. Vai tranquillo!
-
-
Quote:
Lopicl
Sì, si dovra reinstallare da capo. A che cosa ti serve backuppare gli SMS? Te li tieni di ricordo?
Devi sapere caro il mio lopicl che sono un tipo che si scorda tutto dopo 3 secondi... quindi si, i bei sms me li tengo di solito... cercherò qualcosa, grazie dell'informazione e continua a fare ROM sempre migliori! :D
-
Quote:
shadowyviper
Devi sapere caro il mio lopicl che sono un tipo che si scorda tutto dopo 3 secondi... quindi si, i bei sms me li tengo di solito... cercherò qualcosa, grazie dell'informazione e continua a fare ROM sempre migliori! :D
usa questa.. io mi trovo bene ;)
-
Siccome sto avendo problemi la 3.0 beta 1 (forse) uscirà settimana prossima... Wi-Fi e Bluetooth non funzionano come nella CM7.
-
Posso scaricare o devi fare altri fix?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App