Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Siccome sto avendo problemi la 3.0 beta 1 (forse) uscirà settimana prossima... Wi-Fi e Bluetooth non funzionano come nella CM7.
Ma quando li accendi, semplicemente non funzionano o va in crash?
-
Questa 3.0 ha migliorie grafiche gpu?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Ginlu96
Ma quando li accendi, semplicemente non funzionano o va in crash?
Se attivo il wifi il telefono crasha continuamente e continua a riavviarsi. CONTINUA SENZA MAI FERMARSI!
Invece col bluetooth non mi si attiva e basta...
-
Ho installato la 2.3 ieri e mi si riavviava sempre ,adesso non entra più in recovery e.e , sai come posso risolvere ? :0
-
Quote:
Lopicl
Se attivo il wifi il telefono crasha continuamente e continua a riavviarsi. CONTINUA SENZA MAI FERMARSI!
Invece col bluetooth non mi si attiva e basta...
Si riavvia continuamente? È un bel problema! Ma come dovresti risolvere questo problema? :)
Quote:
schabbo
Ho installato la 2.3 ieri e mi si riavviava sempre ,adesso non entra più in recovery e.e , sai come posso risolvere ? :0
Riflashala :)
-
Quote:
Ginlu96
Si riavvia continuamente? È un bel problema! Ma come dovresti risolvere questo problema? :)
Riflashala :)
Con Odin dici tu ?
-
Quote:
Ginlu96
Semplicemente: o è colpa di qualche tweak in build.prop (visto che ne ho messi dei nuovi), o sono i permessi dei drivers che non sono settati bene, oppure mancano proprio i drivers. Dovrei rifare tutto da capo!
Quote:
schabbo
Con Odin dici tu ?
Sì, con odin... segui questa guida: LINK!!!
-
Quote:
Lopicl
Semplicemente: o è colpa di qualche tweak in build.prop (visto che ne ho messi dei nuovi), o sono i permessi dei drivers che non sono settati bene, oppure mancano proprio i drivers. Dovrei rifare tutto da capo!
Ma non potresti mettere quelli vecchi della 2.3? Non andrebbero bene?
-
Si ma non mi speigo il perché sia andato in brick :l
-
Quote:
Simo73
Posso scaricare o devi fare altri fix?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
C'è ancora la 2.3 quella va bene, altrimenti se vuoi puoi aspettare che Lopicl cerchi di risolvere i problemi sulla 3.0 :)