Io ho provato a spingere cerca aggiornenti su ota. Ma mi esce questa frase: invalid rom (super icedroid) & device (s5830i) combo!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Io ho provato a spingere cerca aggiornenti su ota. Ma mi esce questa frase: invalid rom (super icedroid) & device (s5830i) combo!
Ultima modifica di Lopicl; 08-01-13 alle 14:45
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Si adesso funziona un ultima cosa. Se aggiorno perdo la mie app? Impostazioni modifiche al desktop. Ho tolto il tuo launcher e ho messo go launcher al sistema
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Sono intenzionato ad aggiornare ma quando mi mostra il changelog (con istruzioni) mi fa vedere solo mezzo tasto cancella e sotto presumo ci sia conferma... Ma non posso premerlo ..
(PS: aggiorna il titolo da 2.2 a 2.3)
Lopicl, chiedo a te visto che sei abbastanza in gamba, hai provato ad usare applicazioni voip sul nostro ace ? Il microfono spesso non funziona in voip e si sente solo lo speaker vivavoce invece del frontale, non è un bug della tua rom, lo fa con qualsiasi !!!!
Originariamente inviato da shadowyviper
Quoto D:
Inviato dal mio GT-S5830i
Rom:Super icedroid (fantastica) 1.3
usando Androidiani App
La mia storia con i telefoni Android...
1° Galaxy Ace-i Rom:Super extreme droid
2° Galaxy Note Rom: DU:KK Mods:Batteria 5000 mAh (x2)
3° LG G3 32GB *-* Rom:4.4.2 Root
Se ti sono di aiuto Clicca il tasto Thanks.
non riesco a sostituire lo sfondo della lockscreen, l'app "impostazioni" va in crash (faccio questo procedimento: impostazioni>display>schermo>sfondo della lockscreen>galleria e qui va in crash).
cliccando l'opzione "imposta immaggine come" nella galleria, l'opzione sfondo della lockscreen non é neanche presente. aiutoo!
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks![]()
Mi piaceva!ma l'ho tolta perchè non c'era la sveglia (cosa poco importante) e non caricava la rubrica dalla sim (questa invece è una scocciatura)