Lopicl x la tastiera ics guarda cosa ho trovato https://www.androidiani.com/forum/sa...tiera-ics.html
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Lopicl x la tastiera ics guarda cosa ho trovato https://www.androidiani.com/forum/sa...tiera-ics.html
Scusa doppio post ma da telefono Con l'app androidiani ma la 3.1.1 per quando l'avremo???che tristezza l'ultimo aggiornamento
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
fatto tutto... seguito tutto passo passo....... RISULTATO: telefono bloccato sulla schermata iniziale nera con scritta bianca SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830I !!!!
AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EDIT: sono tornata alla stock rom entrando nella modalita download e riusando odin... tutto ok...
... ho quindi riprovato a flashare questa rom.... NADA DE NADA !!! sempre bloccato in quella schermata.... com'è possibile ???
Ultima modifica di zinzu; 13-03-13 alle 19:20
Allora personalmente posso dire a lopicl e anche a quelli Che hanno problemi
Tutte le volte che dopo che ho flashato con odin di lopicl poi ho configurato il telefono anche saltando tutto ma che comunque sono arrivato alla home l'ace si è sempre bloccato percio consiglio di non configurare cioe si fa il reboot e poi quando si arriva al robottino si deve spegnere il Cell e cosi io sono sempre riuscito a mettere la rom nel modo buono
Lopicl tanto tempo quanto??
Ultima modifica di Lopicl; 13-03-13 alle 19:59
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
allora... metto la cwm e la tua rom kerne...
avvio odin e flasho la rom stock...
poi fa tutto e quando appare la scritta rebooting... premo vol su + home e poi continuo a seguire la guida...
cioe...in quale punto devo fare quello che dite voi... dove?
Originariamente inviato da zinzu
Dopo che hai fatto il wipe fai reboot sistem now e segui come ha detto lopicl si in effetti era un po confuso...